FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 376

 
wo, hee https://www.youtube.com/watch?v=ueYyNHIngN0&feature=player_embedded
 
strangerr:

.... Meno guardare i forum, poi il commercio sarà sopra le righe)))

Ho provato a visitare questo sito per così tanto tempo)))) guardo il grafico, faccio trading e sono in profitto, ma quando vengo qui inizio a leggere e un verme del dubbio inizia a rodermi....
 

non mio:

Questa crescita ha troppo poco supporto fondamentale. Per un aumento più sostenuto dell'euro sarebbe una buona idea lanciare l'ESM, dare alla Spagna e all'Italia un sacco di soldi, concordare finalmente tutti i termini di un'unione bancaria e aprire nuovi depositi d'oro nella periferia di Madrid e iniziare a pompare petrolio alla periferia di Roma. Si potrebbero anche mandare dei razziatori in Vaticano, ma l'opzione del petrolio mi sembra più affidabile.

Ma mi è piaciuta l'obiettività)))

 

Il presidente di Goldman Sachs Asset Management Jim O'Neill ha una visione che mette in guardia gli orsi dell'euro. Ritiene che il calo dell'euro nelle ultime settimane abbia portato la moneta unica a un livello equo di 1,20 dollari, il che potrebbe attenuare le prospettive di un calo significativo della valuta nelle prossime settimane. "Non sono sicuro che l'euro scenderà rapidamente sotto il livello di 1,20 dollari", ha detto in un'intervista. - "Personalmente, penso che il cambiamento dei tassi sarà più un aumento dell'euro che un calo. Penso che nelle prossime settimane la coppia scambierà in un range di 1,19-1,25 dollari".


Secondo gli analisti di Wells Fargo, l'euro si riprenderà moderatamente nella seconda metà di quest'anno. Mercoledì c'è stato un leggero miglioramento nel sentimento del mercato, poiché i mercati si sono adattati al rischio grazie ai commenti positivi del rappresentante della BCE Novotny su una licenza bancaria per i fondi di salvataggio europei. "Con i tassi statunitensi ed europei già convergenti (i tassi interbancari europei a tre mesi sono scesi al di sotto dei tassi statunitensi per la prima volta dal gennaio 2008), ci aspettiamo che i movimenti dell'euro a breve termine dipendano in gran parte dalla capacità delle autorità europee di invertire il peggioramento del sentimento del mercato. E mentre i rischi significativi rimangono, vediamo ancora un margine per l'allentamento delle tensioni sul mercato obbligazionario in Europa e ci aspettiamo una moderata ripresa dell'euro nella seconda metà del 2012", hanno scritto gli analisti di Wells Fargo.

 
rigc:
Vengo qui da anni))) guardo il grafico, faccio trading e sono in profitto, ma quando vengo qui leggo qualcosa e un tarlo del dubbio comincia a rodermi....


ECCO QUA :)

Forse dovresti mettere in giro un po' di stronzate?

 
Evgen157:


ECCOLO QUI :)

Forse dovresti mettere fuori un po' di PANE?

Stessa cosa! Entra nello studio!!!
 

PANE o no?

AMO I CRITICI.

ANCHE LE PREVISIONI :)

 
tema077:
wow, heh https://www.youtube.com/watch?v=ueYyNHIngN0&feature=player_embedded


non ci sono abbastanza alci per te qui? )))

Ho comprato un eura a 21410 con un 44... Prenderò un alce per 21200 e andrò a fare kebab in montagna ))))

 
emotraid:


gli alci non sono abbastanza per te qui? )))

Ho comprato un eura a 21410 con un 44... Prendo un alce per 21200 e vado a fare il barbecue in montagna).

più verde e vino rosso sarebbe bello)))
 
OlegTs:
più verde e vino rosso sarebbe bello)))


La cosa principale è scappare in tempo, non mi piacciono le orge ubriache))))

Mi hanno detto la verità, la Nuova Zelanda si sta muovendo un po' prima dell'UE... sarà un tacchino per ora ))))

Motivazione: