FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 372

 
strangerr:

E se non cade, c'è un nuovo ostacolo?
cadrà, questa vendita è uno, questa vendita è il 25% delle baie aperte è due, andare a 1,19 tutto sarà sul lato più è tre. (Ho mandato il genio a bussare a lei - si sta facendo furba).
 

Credo che salirà,

1.18 è rimandato perché è molto semplice

 
Myth63:

Beh, un amico ha ritirato 30 mila dollari con un visto in 4 giorni.
Tutto dipende dal broker. Per una società di intermediazione "da cucina" grandi somme possono non pagare, dipende dal loro fatturato. Per le aziende che utilizzano ECN il ritiro di qualsiasi importo non è un problema. In Dnepropetrovsk fx-trend.com, per esempio, abbiamo ritirato 2M sul conto.
 
su consiglio di Futbolist è passato al neozelandese è un po 'avanti di euro-bucks iniziando a muoversi, anche se le coppie sono molto simili in apparenza, ha battuto a 79000
 
emotraid:
Su consiglio di Futbolist sono passato al neozelandese, come se leggermente in anticipo sugli Euro-Bucks, anche se le coppie sono molto simili in apparenza, sono stato battuto a 79000

Il neozelandese è rotolato indietro a 7990 e giù.

 
Ishim:

Il neozelandese tira indietro a 7990 bene lì + - e giù.


è su o giù ... Non mi interessa dove va, basta che gli ordini siano corretti )))))
 
emotraid:

è su o giù ... Non mi interessa dove, basta che gli ordini siano aperti correttamente )))))
Il prezzo sarà di 7990 e potrebbe anche non esserci.
 
Ishim:
quindi risulta che 7990 è il massimo che potrebbe non essere.


forse no... L'ho tirato fuori ed è buono)))

Ho avuto una demo su Insta, a quanto pare sono più comodi lì per qualche motivo... non so perché... andrò da loro con i soldi)))

 
emotraid:

Non mi interessa dove, basta che gli ordini siano aperti correttamente )))))
parole d'oro))))
 

Per quanto riguarda i volumi di nascosto)))

Ecco un acquisto dal contratto sull'Aude questa mattina senza riporti:

Motivazione: