Dalla teoria alla pratica - pagina 609

 
secret:
Geniale? E l'orizzontale? Perché lo 0 a metà della scala? Non sono gli stessi dati, solo divisi in positivi e negativi?

Se la mia memoria non mi inganna - se si guarda la distribuzione degli incrementi in questa serie, essa assomiglia notevolmente alla distribuzione degli incrementi nel prezzo stesso.

Cioè, la persona è riuscita a trasformare la serie dei prezzi in modo che sia bimodale, e gli incrementi sono gli stessi del BP standard. Come è possibile? Un mistero...

 
È "bimodale" solo perché gli incrementi sono ugualmente positivi e negativi. Se sono proprio incrementi)
 
secret:
È "bimodale" solo perché gli incrementi sono ugualmente positivi e negativi. Se sono proprio incrementi)

Beh, cioè sono"gli stessi dati, solo divisi per positivi e negativi? Potete controllare. Anche se... Ancora non so - come usarlo :)

 
secret:
Se sono proprio incrementi)


Le somme degli incrementi.

 
Alexander_K2:

:))) No, non è ancora strappato - il mio lavoro principale lo salva. Ma vuoto, di sicuro, perché mia moglie e mia figlia mi rubano tutto lo stipendio.

Quindi scrivete qui i vostri algoritmi o ricerche interessanti, e forse insieme inventeremo il Graal.

Vi è stata data una direzione, e questa è la cosa più importante.
Un tipico principiante comincia a controllare tutte queste indicazioni, e tutte richiedono molto tempo.
Immagina di avere 100 strategie forex sulla tua matita, e di passare mezzo anno su ognuna di esse, come hai fatto su questa.

Naturalmente, si può inventare qualcosa di proprio, piuttosto che andare nella direzione di una strategia che qualcun altro ha già elaborato, ma questo è molto più difficile.

 
Yuriy Asaulenko:

Ci sono dei pesci, ma non qui. E all'inizio temevo anche che A_K trovasse e rovinasse le macchie di pesce. Le prime 10 pagine). Si scopre che non lo farà).

Ma lui continua a provarci).

 
danminin:

Ti è stata data una direzione, e questa è la cosa più importante.
su un tipico forum di forex ci sono sempre un sacco di strategie diverse: sule, elliotiche, pattern, fibonacci. un tipico principiante inizia a controllare tutte queste direzioni, e ognuna richiede molto tempo.
Immagina di avere 100 strategie forex sulla tua matita, e di passare mezzo anno su ognuna di esse, come hai fatto su questa. Ma se conosci la direzione in cui devi andare, il tempo per raggiungere un obiettivo si riduce notevolmente.

naturalmente, puoi inventare qualcosa di tuo, piuttosto che seguire una strategia che qualcuno ha già inventato, ma è molto più difficile.

Sono d'accordo.

Io, quindi, non mi sono ancora discostato dal mio TS - anche se non ha fatto profitti, ma non li ha nemmeno persi. Probabilmente lo finirò entro l'anno nuovo, come promesso.

Ci rinuncio solo in un caso - se qualcuno presenta i suoi punti di entrata/uscita + stato del graal su un trade reale e dice, per esempio: "Ed è così che funziona Gann al quadrato". Tutto qui, di cosa stiamo parlando? - Studierò Gann.

 
danminin:

Naturalmente, puoi inventarti qualcosa di tuo, piuttosto che andare nella direzione di una strategia che qualcun altro ha già elaborato, ma è molto più difficile.

L'unica strategia sul mercato è: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo. Non ce ne sono altri in linea di principio. Tutto ciò che rimane è determinare - dove è economico, e quanto costa? - costoso.

È questo che il nostro scienziato sta cercando di determinare? - Non capisco.

 
Yuriy Asaulenko:

L'unica strategia sul mercato è comprare a buon mercato e vendere a caro prezzo. Non c'è un'altra strategia in linea di principio. Resta solo da determinare dove è economico e quanto costa? - costoso.

È questo che il nostro scienziato sta cercando di determinare? - Non capisco.

Ohhhhhhhhhhh

Oh, cavolo.

Naturalmente, più un po' di calcolo per evitare di essere fregati.

Sono al secondo giorno della mia strategia sui bitcoin...

Ho il mercato che impazzisce, il cotier che si contorce dalla rabbia - con il topo, è come se i suoi nervi fossero spariti, 100%.

Volevo anche mostrare un video dello schermo

se ha perso la partita (su Market), siate onesti, passerò, ma no ;))))))

Non gli ho chiesto di giocare contro il mio gioco, ed è tutto quello che stava facendo

ed eccolo qui, stratagemmi, fresco di banco, testato su tutti i gadget del mercato ))))

quindi cosa, vogliono usare le statistiche del mercato?

per la miseria...

 
Yuriy Asaulenko:

L'unica strategia sul mercato è comprare a buon mercato e vendere a caro prezzo. Non c'è un'altra strategia in linea di principio. Resta solo da determinare dove è economico e quanto costa? - costoso.

È questo che il nostro scienziato sta cercando di determinare? - Non riesco a capirlo.

Accidenti, sono stanco di spiegare - ho bisogno del parametro "trend / flat". E solo una persona qui - Bas (che Dio gli conceda buona salute e felicità in campagna) - scrive su questo argomento cose sensate. Tutto il resto è spazzatura.

Motivazione: