una falla in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 - restrizioni sul trading EA

 
cioè, se voglio che il mio EA faccia trading su 10 coppie di valute e muova stop loss e takeprofits, ottengo il blocco dell'account, perché circa 10000 richieste al giorno vanno al server, quindi il programma manca della propria contabilità di quotazione fuori dalla circolazione online, cioè Voglio che il mio robot lavori con più di 10.000 richieste al giorno, quindi ho molte limitazioni quando lavoro con i robot.
 
ascolta attentamente...
 
Come posso fare in modo che l'advisor bypassi il server del broker senza sovraccaricarlo, e rifletta le richieste sul server solo quando viene effettuato un trade?
 
Credo che nessuno qui abbia capito quello che hai scritto ))))
 
LeoV:
Credo che nessuno qui abbia capito quello che hai scritto ))))
Ho 30 EAs installati su varie coppie di valute, in poche ore questi EAs hanno fatto oltre 12 mila richieste al server. Come posso fare in modo che non inviino queste richieste, ma che appaiano sull'applicazione sul mio PC senza andare sul server del broker?
 
I broker mi hanno informato che gli EA si dividono in due sottospecie: speculativi e altri. quindi, quelli speculativi sono più interessanti degli altri, ma sovraccaricano il server con le loro richieste eccessive, ma senza di loro, la speculazione sarebbe inefficace. quindi, è necessario bypassare il server del broker. il programma non prevede questa sfumatura e non permette di indirizzare l'EA al programma piuttosto che al server.
 
vladimir832004:

Ci sono diversi tipi di accordi, tra cui una richiesta di saldo e una richiesta di preventivo.

Questo non ha senso: l'Expert Advisor non lo richiede al server, arriva al terminale da solo.
 
vladimir832004:
cioè, se voglio che il mio EA faccia trading su 10 coppie di valute e muova stop loss e takeprofits, ottengo il blocco dell'account, perché circa 10000 richieste al giorno vanno al server, quindi il programma manca della propria contabilità di quotazione fuori dalla circolazione online, cioè In altre parole, voglio che il mio robot lavori con un calcolo del saldo più accurato, quindi ho un conto bloccato, cioè circa 10000 richieste al giorno vanno al server, quindi ho molte limitazioni quando lavoro con i robot.

Il server riceve le richieste - Comprare - Vendere - Cambiare Stop, Prendere, ecc. Nel tuo codice - come lo metti, ci sono richieste per 10 coppie di valute (10k al giorno), stop - prendi movimento ... e il programma non ha nulla a che fare con questo. Il server non può essere aggirato in nessun caso.
 
vladimir832004: Dovete bypassare il server del broker stesso
Dove posso bypassare il server broker?
 
Si può tranquillamente bypassare il server di un broker, basta sapere l'indirizzo esatto dove bypassare.
 
LeoV:
Dove bypassare il server di un broker?

Ma se si potesse bypassare il server del broker ed entrare da cavallo, allora si potrebbe fottere tutto...!!! :-)

L'uomo sembra essere all'inizio della catena alimentare... :-)

Motivazione: