Cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione - pagina 7

 
Beh, si sarà ricordato di quel giorno, vero? Per favore, datemi delle cifre per convincermi a credervi.
P.S. Ritiro quello che ho detto sulla prima opzione da escludere, perché non si tratta di una posa, ma di diverse quel giorno.
P.P.S. Una delle opzioni che vedo è la seguente. Supponiamo che il deposito sia di 1000 dollari. Si apre con un lotto di 0,6 sull'eu (il deposito è di circa 840) con uno stop corrispondente a 1000-840 = 160 sterline, cioè circa 160/6 = 26 pips. È così che funziona?
 
Mathemat >>:
ОК, по пунктикам. Главный вопрос таков: каким образом эквити могла сравняться с залогом? При разумном ММ эквити превышает залог минимум в пару раз (а еще лучше - раз в 5-7).
Приведите мне пример, при котором риск минимален, но эквити=залог. С цифрами стопа, тейка (если есть) и лотами на депозит $1000.
P.S. Насчет стопаута я знаю, что это 500% (в Альпари).
Che il deposito sia di 100 euro
aprire un ordine sulla coppia EURUSD 0.1 lotto, che = 100% del carico
lasciare lo stop = 20 pips (4 cifre), e 50 pips (4 cifre) di profitto

Risultato totale:
se lo stop è scattato, abbiamo una perdita = $20 = €14,8
se è scattato un profitto, abbiamo un profitto = 50 dollari = 37 euro
 
Capisco, ti ho fatto più o meno lo stesso esempio:
P.P.S. Un'opzione che vedo è questa. Che il deposito sia di 1000 dollari. Si apre con 0,6 lotti sull'eu (il deposito è di circa 840) con uno stop corrispondente a 1000-840 = 160 sterline, cioè da qualche parte intorno a 160/6 = 26 pips. È così? <br / translate="no">.
E tu questo lo chiami trading non aggressivo?!
 
LeoV >>:


Советую работать не с энтузиастами, а с профессионалами. Именно они делают свою работу профессионально и грамотно, тем более что в таком программировании куча подводных камней, которые энтузиаст может попросту не знать. А профессионал - это человек, который имеет профессию, за которую он должен получать деньги, поскольку это его работа. Связавшись с энтузиастами, вы не гарантированны от ошибок, которые могут существенно осложнить вашу жизнь и осуществление вашей задачи.


Ora riflettiamo sulle sue parole:
1. Controllerò le prestazioni dell'Expert Advisor e del TS sullo Strategy Tester e su un conto demo, quindi la presenza di errori porterà alla loro individuazione solo un po' più tardi;
2. gli errori nel lavoro dell'Expert Advisor in violazione delle regole del TS, con alta probabilità, saranno rilevati nella fase di test dell'Expert Advisor sulla storia;
3) Ho sentito parlare delle insidie (spread variabile, swap, requote, rotture di connessione, lavoro corretto con gli ordini, ecc.), quindi nella creazione di un buon Expert Advisor redditizio, saranno sicuramente eliminate dall'autore del codice da solo, da me, o chiedere consiglio ad un professionista su come farlo.
 
Mathemat >>:
Ну понятно, я Вам примерно такой же пример привел: И это Вы называете неагрессивной торговлей?!
No, per niente, il mio primo ordine quasi sempre = 0,01 lotto (sarebbe anche più piccolo, ma Alpari non dà meno) e solo dopo diversi rollover senza successo potrebbe raggiungere 0,10 lotto, non apro mai con un lotto totale più grande se il deposito è inferiore a 300 euro.
 
Hedin, beh, tu stesso hai dato un esempio che conferma il mio. Solo che io parlavo di un deposito di 1000 sterline e tu di 100 euro. I numeri relativi sono ancora gli stessi, anche le nostre fermate sono quasi le stesse.
Hai una buona comprensione di cosa sia il trading non aggressivo? Secondo i classici - è quando si rischia non più del 2-5% del proprio deposito in un trade. E in questo esempio hai rischiato il 16% in un solo trade!
P.S. Ho corretto il mio esempio, c'era un errore.
 
Mathemat >>:
Ну дык Вы же сами привели пример, подтверждающий мой. Только я говорил о депо 1000 баксов, а Вы - о 100 евро. Относительные цифры все равно те же, даже стопы у нас почти совпали.
Вы хорошо понимаете, что такое неагрессивная торговля? По классике - это когда Вы рискуете не более чем 2-5% депозита в сделке. А в данном примере Вы рисковали в одной сделке 16%!
Sono d'accordo con te, classicamente il mio trading dovrebbe essere definito aggressivo, ma ho dovuto farlo per diverse ragioni:
1. non ci sono investitori su PAMM, quindi rischio solo il mio.
2. Lotto minimo = 0,01 (purtroppo).
3) Non sono disposto a rischiare un grande depo sul test PAMM, quindi il depo è piccolo.
4. Ho bisogno di controllare il TS in condizioni reali, ma non c'è nessun Expert Advisor per questo TS a portata di mano, per controllarlo sullo storico.

P.S. capire la necessità e l'utilità del test primario del TS sulla storia, ecco perché sto cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione.
 
Hedin писал(а) >>

Ora speculiamo sulle sue parole:
1. Verificherò la funzionalità dell'Expert Advisor e del TS sullo Strategy Tester e su un conto demo, quindi la presenza di errori porterà alla loro individuazione solo un po' più tardi;
2. gli errori nel lavoro dell'Expert Advisor in violazione delle regole del TS, con alta probabilità, saranno rilevati nella fase di test dell'Expert Advisor sulla storia;
3. Ho sentito parlare delle insidie (cambio di spread, swap, requote, errori di connessione, lavoro corretto con gli ordini, ecc.), quindi quando si crea un buon Expert Advisor redditizio, saranno sicuramente eliminate dall'autore del codice stesso, da me, o chiedere consiglio a un professionista.

Bene, ora potete immaginare quanto tempo e nervi vi serviranno? Invece di pagare $100 (nozionale), risolvere tutti i vostri problemi rapidamente e iniziare a guadagnare (nelle vostre parole TS redditizio), si sta cercando 2 giorni di entusiasmo (e quanto coinvolto prima che non sappiamo), che non è chiaro come soddisfare il vostro TOR. E ora calcolate quanti soldi non avete guadagnato e non guadagnerete in futuro, mentre cercate di correggere gli errori di un entusiasta non professionista e affrontare tutto questo mal di testa?
 
LeoV >>:


Хорошо, а теперь представляете сколько это займёт у вас времени и нервов? Вместо того, чтоб заплатить 100$(условно) и решить быстро все свои проблемы, вы уже 2 дня занимаетесь поиском энтузиаста(и сколько занимались до этого), который не понятно как выполнит ваше ТЗ. А теперь подсчитайте сколько вы не заработали денег и не заработаете в будущем, пока будете пытаться испралять ошибки энтузиаста-непрофессионала и заниматься всей этой головомойкой?

Se avessi avuto un Graal testato almeno per l'anno di trading reale, l'avrei tenuto - ho fatto trading manuale e codificato (mentre imparavo la codifica MQL4).
E poiché sono un realista con un po' di esperienza di trading sul forex, capisco che dei miei dieci migliori TS dopo averli testati sulla storia 1-3 al massimo saranno selezionati per il trading reale e se succede, sarà fantastico.
 
Hedin >>:
4. Нужно проверить ТС в боевых условиях

Testare il TS in condizioni di combattimento è adeguato solo quando tu stesso non fai alcun tentativo eroico (aprendo posizioni così grandi), ma semplicemente fai trading in modo conservativo.

Buona fortuna allora, Hedin! Ci sono molte persone qui, forse troverai un linguaggio comune con qualcuno.

Motivazione: