Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 422

 
Alexey Viktorov:

È come se tu mi dicessi come farlo bene? O sto fraintendendo qualcosa?

In realtà, se sto guidando su una strada deserta e non vedo auto o trattori in giro, non accendo l'indicatore di direzione.

Ho aggiunto alla tua risposta sui mandati. E il resto è un chiarimento per coloro che non capiscono bene quello che stanno facendo (a proposito di evitare gli array).
 
Tapochun:
Ho completato la sua risposta sui mandati. E il resto è un chiarimento per coloro che non capiscono appieno quello che stanno facendo (sull'array traversal).
Sono più a mio agio con il "tu", se non ti dispiace. In realtà era un'offesa, non una risposta a qualcuno. Comunque, devo aver capito male...
 
Alexey Viktorov:
Sono più a mio agio con il nome di battesimo, se non ti dispiace. In realtà, era un'offesa, non una risposta a qualcuno. Comunque, devo aver capito male...
Non mi dispiace. No, non ti stavo correggendo, è solo che il tuo post era l'ultimo.
 
-Aleks-:
Quindi hai scritto nell'esempio quello che avevo scritto nel codice. Non capisco la differenza qui...
Cosa stai facendo nel circuito? Questo è importante.
 
Artyom Trishkin:
Cosa fai nel ciclo? Questo è importante.
Copio i valori di un array che soddisfano certe condizioni in un altro array. Dopo l'ordinamento, taglio il nuovo array con i valori vuoti.
 
-Aleks-:
Copio i valori dell'array che soddisfano certe condizioni in un altro array. Dopo l'ordinamento, ritaglio il nuovo array con valori vuoti.
Bene, allora con qualsiasi direzione di indicizzazione non c'è differenza.
 
Artyom Trishkin:
Bene, allora con entrambe le direzioni di indicizzazione non c'è differenza.
Grazie.
 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         Тест.mq4 |
//|                        Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property strict
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
 return(0);
}

//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {

  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {

  }
//+------------------------------------------------------------------+

int start()
{
 int X, Y, Z;
 
 X = 1111111;
 Y = 22222222;
 
 Z = Y + X;
 
 Print(Z);
 
 return(0);
}

Salve. Volevo controllare come il tester vede e capisce le funzioni elementari e ho trovato un vicolo cieco. Ho chiesto al mio broker perché il tester non funzionava e mi ha risposto che la domanda era stata inviata agli sviluppatori del programma.Ho cancellato Metatrader dal mio computer e poi l'ho scaricato di nuovo utilizzando il link. Ma non ha funzionato. Dal programma qui sotto potete vedere che dovrebbe stampare il risultato della somma di due numeri. Ma il log mostra che è in esecuzione e le barre sono calcolate. Perché il mio tester non funziona?

1: 83747 eventi tick (1047 barre, 84747 stati delle barre) processati in 0:00:00.047 (tempo totale 0:00:00.093)


Автоматический трейдинг и тестирование торговых стратегий
Автоматический трейдинг и тестирование торговых стратегий
  • www.mql5.com
MQL5: язык торговых стратегий для MetaTrader 5, позволяет писать собственные торговые роботы, технические индикаторы, скрипты и библиотеки функций
 
Hunt1972:

Salve. Volevo controllare come il tester vede e capisce le funzioni elementari e ho trovato un vicolo cieco. Ho chiesto al mio broker perché il tester non funzionava e mi ha risposto che la domanda era stata inviata agli sviluppatori del programma.Ho cancellato Metatrader dal mio computer e poi l'ho scaricato di nuovo utilizzando il link. Ma non ha funzionato. Dal programma qui sotto potete vedere che dovrebbe stampare il risultato della somma di due numeri. Ma il log mostra che è in esecuzione e le barre sono calcolate. Perché il mio tester non funziona?

Si prega di fare un codice corretto nel post:Inserire il codice correttamente nel forum
 
Hunt1972:

Salve. Volevo controllare come il tester vede e capisce le funzioni elementari e ho trovato un vicolo cieco. Ho chiesto al mio broker perché il tester non funzionava e mi ha risposto che la domanda era stata inviata agli sviluppatori del programma.Ho cancellato Metatrader dal mio computer e poi l'ho scaricato di nuovo utilizzando il link. Ma non ha funzionato. Dal programma qui sotto potete vedere che dovrebbe stampare il risultato della somma di due numeri. Ma il log mostra che è in esecuzione e le barre sono calcolate. Perché il mio tester non funziona?

//+------------------------------------------------------------------+

//| Tester.mq4 |

//| Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp.

//| https://www.mql5.com |

//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp."

#proprietà link "https://www.mql5.com"

#proprietà versione "1.00"

#proprietà rigorosa

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizializzazione dell'esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

ritorno(0);

}


//+------------------------------------------------------------------+

//| Funzione di deinizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

void OnDeinit(const int reason)

{

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione tick esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

void OnTick()

{

}

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

int X, Y, Z;

X = 1111111;

Y = 22222222;

Z = Y + X;

Stampa(Z);

ritorno(0);

}

2015.08.29 19:32:19.534 EURUSD,H1: 83747 eventi tick (1047 barre, 84747 stati delle barre) elaborati in 0:00:00.047 (tempo totale 0:00:00.093)


Vedere la rivista "Experts".