EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1799

 
margaret:
Sì, ci sono ancora 200-300p per la parte superiore della tendenza


Il mio canale è diverso....))))))))

1.25.... a 1,6.....

 
Zet:

Compagni, siete sull'Olimpo finanziario? INVESTITORI? Con tali somme di denaro che girano......)))))))))))))))))))))))))))))))))))))


La nozione che più alto è il TF, più grande dovrebbe essere il depo è sbagliata.
 
Zet:


Il mio canale è diverso....))))))))

1.25.... a 1,6.....

Allora la vostra tendenza non è al rialzo ma laterale
 
strangerr:

La nozione che più alto è il TF, più grande dovrebbe essere il depo è sbagliata.


Sono d'accordo....)))), ma ho 1 pip che vale circa 10 dollari. Non è redditizio per me comprare 5 lotti e muoversi con tendenze a 10 anni o a 3 anni.....)))))

Credetemi, ho provato.... non mi è piaciuto....)))))))

 
Zet:


Sono d'accordo....)))) ma il mio 1 punto vale circa 10 dollari. Non è redditizio per me comprare 5 lotti e muoversi con tendenze a 10 anni o a 3 anni.....)))))

Credetemi, ho provato.... non mi è piaciuto....)))))))


Beh, non è di questo che sto parlando)))
 
Zet:


Sono d'accordo....)))) ma ho 1 punto che vale circa 10 dollari. Non è redditizio per me comprare 5 lotti e muoversi con tendenze a 10 anni o a 3 anni.....)))))

Credetemi, l'ho provato.... non mi è piaciuto....)))))))

Perché sedersi in una tendenza per così tanto tempo. È molto più semplice: in alto si vende, in basso si compra. Allo stesso tempo si può sedere nel breve termine, sulle notizie. L'anno scorso ho fatto circa 10.000 in un'ora su uno stress test
 
margaret:
Allora la vostra tendenza non è al rialzo ma laterale


Guardate voi stessi....)))))

 
margaret:
Perché rimanere in una tendenza per così tanto tempo? Tutto è molto più semplice: si vende al limite superiore, si compra a quello inferiore. Allo stesso tempo puoi anche sederti a breve termine, sulle notizie. L'anno scorso ho guadagnato circa 10.000 in 1 ora su uno stress test.

Puoi anche scolarli in 2 minuti =)))

Anche se anch'io sono un massimalista =) A volte si mette in mezzo, ma per lo più è davvero la MIA mentalità sul mercato =)

 
margaret:
E perché sedersi così a lungo nella tendenza. Tutto è molto più semplice: vendere al limite superiore, comprare a quello inferiore. Allo stesso tempo si può sedere nel breve termine, sulle notizie. L'anno scorso ho fatto circa 10.000 in 1 ora su uno stress test

Noooo....))))) Sono un 'guerrigliero', mi siedo in agguato, sparo a bruciapelo e ritorno nei cespugli.....)))) Aspettando la figura della fine dell'onda.

Negli attacchi della "cavalleria di Budyonov - con geek, e spada nagalo" .... Non partecipo più....))))))

 
Zet:


Guardate voi stessi....)))))

Motivazione: