Esiste il Graal? - pagina 133

 

Grail sta cercando un programmatore S che nessuno ha? il ramo dell'euro dovrebbe avere più probabilità di crollare?

 
Trut >>:


Да пусть они трижды честные, у них таких денег нет, чтобы граальщика кормить. Проще его заблокировать и продолжать выполнять обязательства перед стандартными клиентами.

Здесь вопрос не честности, а реализуемости прописанных в договоре отношений.


Bene, in linea di principio, chi può dire che almeno un po' di società di brokeraggio oneste o l'onestà in tutte le società di brokeraggio finisca quando il trader attraversa la linea del permissivismo, come parte della fortuna e del TS? :))
SZS: Perché sto provando un nuovo TS per un giorno, ho precipitato due demo, e poi il Graal è apparso come :))), ma dove andare con il tuo Graal? :)
 
IgorM >>:
......а тут вроде Граааль нарисовался :)), а куда одти со своим Граалем? :)

Non te lo consiglio se paghi 10 dollari. Mettici una banconota da 100 dollari, sembrerà più solido e lo compreranno prima.

;)

 
IgorM >>:


ну а в принципе кто скажет есть хоть маломальские честные ДЦ или честность у всех ДЦ заканчивается, когда трейдер переходит рамки вседозволенности, в части везения и ТС? :))
ЗЫ: а то, что-то я уже который день обкатываю новую ТС, слил уже 2 демо, а тут вроде Граааль нарисовался :)), а куда одти со своим Граалем? :)

In un giro di ripetizione, lo stesso posto in cui è andato il ramo oggi. Potremmo andare a Bedlam per cambiare.

È come dare un biglietto della lotteria da un miliardo di dollari al tuo vicino per una sigaretta.

 
MetaDriver >>:

на плати.ру :) за 10$ не советую, клади за 100$, солиднее смотрится, быстрей купят.

;)


allora proprio come il topicstarter dovresti prima sorprendere tutti con un conto demo :)))))))))
Beh, questo è interessante, penso di aver trovato !!!!!!!!!
Passerò due settimane a testarlo, ma non sono sicuro che funzionerà con mql :(
 
Dal dibattito di oggi, ho concluso. Non hai bisogno di indicatori, matematica, formule. Hai bisogno di cocktail, birra, snack, ragazze menzionate e, naturalmente, soldi per avere tutto questo. I soldi degli altri non danno pace, soprattutto quando si tratta di più soldi. La fantasia è ben sviluppata. La parola graal è trattata con grande diffidenza. L'umorismo è applicato uniformemente alle tendenze a breve termine. C'è una notevole riduzione del numero di persone offese. Non c'è un linguaggio scurrile.
 
ULAD >>:
Из сегодняшних дебатов сделал вывод. Не нужны индикаторы....


Sì, gli indicatori non ricevono le quotazioni in tempo, ecco perché risulta che gli indicatori sono in ritardo :))))
e l'indicatore troppo freddo comincia a caricare il computer durante la vivacizzazione del terminale :), comincia a ronzare in modo che non c'è bisogno di segnali audio - si può sentire il rumore mutevole dei refrigeratori :))
 
IgorM >>:
тогда надо для солидности как топикстартер вначале на демосчете всех удивить :)))))))))
ну что интересно, я кажется нашел!!!!!!!!!
теперь буду недели две обкатывать ТС, но в части автоматизации, наверно на mql не получится :(

Almeno metti un grafico. Affinché il ramo sappia che c'è un graal, il graal è vicino!

:)

 
MetaDriver >>:

Давай хоть график выложи штоль. Что б ветка знала - грааль есть, грааль близко!

:)


Beh, in primo luogo, non so nemmeno come :) dato che sono su MT4 per la 2a settimana (o così il 3o mese su Marketplace :) )
Per il secondo, il pipsing va al 100%, ma perché controllo il mio programma, che calcola il mio "tipo di correlazione", le entrate a mercato non riuscite, e gli obiettivi nel mio programma convergono, ma perché guardo diverse valute, a volte devo chiudere l'ordine. :)))) e ciò che è interessante è che perdo molti soldi solo a causa di cattive entrate :)) - non può tenere il passo
ZS: c'è sicuramente un pipsqueak grail !!!!! :))))) - Questo graal non è collegato a coppie concrete, è collegato solo al movimento - se è in movimento devi usare i pip, la cosa principale è entrare in tempo :)))))
 
IgorM >>:


теперь буду недели две обкатывать ТС, но в части автоматизации, наверно на mql не получится :(

Perché non può funzionare?

Motivazione: