imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 464

 
Mihail Marchukajtes:
Bene... Martin ti aiuterà :-)

Pubblicherò il resoconto delle offerte
 
khorosh:

Questo è un nuovo periodo della mia vita creativa in forex. Sto per dire addio alla direzione a cui ho dato molti anni - martingala (media, ribaltamento, combinazione, ecc.). Il vecchio stallone "Martingale" ha lavorato è tempo di andare in pensione. Passerò a un nuovo giovane stallone - Pyramiding).

Questa è la soluzione migliore in tutti i sensi. Il pyramiding è migliore della martingala in termini di rischio, di drawdown e ancora di più in termini di redditività. Il TS che usa la piramide non è ancora finito, è agli inizi. Ma ci permette di valutare nel tester cosa è in grado di fare il piramidale con un lotto fisso + reinvestimento. Ho testato un mese volatile nel tester. Potete vedere il risultato qui sotto. Credo che tutti siano d'accordo sul fatto che vale la pena lavorare in questa direzione, come si dice. Sono ancora alla ricerca di segnali di entrata precisi, che è il problema principale. Non ho idea di come usare questi segnali, sono sicuro che funzioneranno.

Il drawdown è un po' alto, ma se dimezzi il lotto di partenza, il drawdown sarà meno del 15%, rispettivamente, e il profitto è diviso per 2. E ancora il profitto rimarrà molto bello).


Ciao

Vorrei offrirvi di considerare il mio sistema per implementare in esso il pyramiding e il trading automatico, il sistema mostra buoni risultati nel trading manuale.

Se siete interessati mandatemi un'email per favore, non posso scrivervi un messaggio privato.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Теперь вы можете не только читать статьи и скачивать программы на языке MQL5, но и участвовать в обсуждении интересующих вас тем на Форуме, оставлять комментарии к статьям и опубликованным кодам. Кроме того, вы можете не только выкладывать собственные разработки в Code Base, но и публиковать Статьи, за которые мы предлагаем вознаграждение...
 
khorosh:

...

Ancora alla ricerca di segnali precisi per entrare - questo è il problema principale. Chi conosce tali segnali, ma non ha un consulente su di loro, inviatemeli di persona, sarete ricompensati con un esperto di piramidi sul vostro segnale.

...


Ritiro questa offerta, poiché ho progettato io stesso il segnale senza un solo indicatore e l'ho già testato sul periodo dal 01.01.2016. Non un solo trade perdente. È vero che il segnale non è frequente, ma può essere compensato utilizzando i segnali di diversi strumenti.

 
khorosh:

Ritiro questa offerta, poiché ho progettato io stesso il segnale senza un solo indicatore e l'ho già testato su un periodo dal 01.01.2016. Non un solo trade perdente. È vero che il segnale non è frequente, ma questo può essere compensato utilizzando i segnali di diversi strumenti.


Oooooh!!! Bello!!!!!
 

Questo è il tipo di opzione che sto usando ora per il trading antimartin - tali flash accadono una o due o tre volte all'anno. Il simbolo USDCAD non è proprio alla moda per questo TS, ma i numeri del rapporto sono belli: soprattutto la redditività e l'aspettativa di maturazione - è uno sguardo in avanti al 2020.




 
Roman Shiredchenko:

Questo è il tipo di opzione che sto usando ora per il trading antimartin - questi flash accadono una o due o tre volte all'anno. Il simbolo USDCAD non è proprio alla moda per questo TS, ma i numeri del rapporto sono belli: soprattutto la redditività e l'aspettativa matematica - è un anno 2020 in avanti.




(Vogliosvuotare la mia società di intermediazione).

 
khorosh:

Sto girando, sono arrapato - vogliosvuotare il DC).

:-) In realtà - l'argomento è interessante. È solo possibile, diciamo, prendere due o tre lampi in un anno (più precisamente sul martin rovesciato - sarebbe una prugna - sull'anti-martin i cigni neri diventano bianchi... :-) ), solo una domanda di un altro - che cosa allora si può versare per anni in attesa di questo cigno...


Per l'anti-martin - hai bisogno di tendenze... e di personaggi di tendenza... CONTI!!!? :-)

 
Roman Shiredchenko:

:-) In realtà - l'argomento è interessante. È solo che si possono, diciamo, prendere due o tre lampi in un anno (o meglio su un flip martin - che sarebbe una prugna - su anti-martin i cigni neri diventano bianchi... :-) ), solo una domanda di un altro - che cosa allora si può versare per anni in attesa di questo cigno...


Per l'anti-martin - hai bisogno di tendenze... e di personaggi di tendenza... CONTI!!!? :-)

versare per anni è figo, naturalmente,

ma

...

 
Mihail Marchukajtes:

Non sono sicuro che il primo tipo sia in grado di raggiungere altezze grandiose, ma tali strategie funzioneranno anche su dati fuori mercato, poiché la loro relazione specifica con il mercato è minima.


Sì, sì, sì) scopami

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Si', si', si'. Fanculo.

perché?

Mi interessa questa seconda sezione del bilancio da perfezionare.

File:
untitled.png  14 kb