imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 137

 
vladds:
in un anno il 50% IMHO! di più!

...il deposito può essere mille... ma il drawdown è così piccolo... e puoi dormire tranquillo... ...e puoi anche mettere un altro consigliere...
 

Rapporto del tester di strategia

vladds_4 (1)
WForex-Server (Build 438)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 ora (H1) 2012.10.01 00:00 - 2012.10.26 23:00 (2012.10.01 - 2012.10.28)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriLotti=0,01; BuyColor=Verde; SellColor=Rosso; MagicNumber=34563; Slippage=3;
Bar nella storia1480Zecche modellate144518Qualità della modellazione90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0
Deposito iniziale2000.00
Utile netto284.84Profitto totale626.79Perdita totale-341.95
Redditività1.83Payoff previsto5.37
Dispersione assoluta193.31Massimo prelievo301.80 (14.31%)Prelievo relativo14.31% (301.80)
Totale scambi53Posizioni corte (% vittoria)24 (45.83%)Posizioni lunghe (% vittoria)29 (44.83%)
Operazioni redditizie (% di tutte)24 (45.28%)Operazioni in perdita (% di tutte)29 (54.72%)
Il più grandecommercio redditizio334.58perdere l'accordo-115.20
Mediaaffare redditizio26.12perdere l'accordo-11.79
Numero massimovittorie continue (profitto)5 (21.97)Perdite continue (perdita)5 (-200.78)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)337.88 (2)Perdita continua (numero di perdite)-200.78 (5)
Mediavincite continue2Perdita continua2

C'è anche un piccolo drawdown e si può dormire bene! Solo il profitto qui per un mese! più del 14% cioè più del 160% all'anno!

 
vladds:

Anche qui, piccolo drawdown e anche voi dormite tranquilli! Solo il profitto qui per un mese! più del 14% cioè più del 160% all'anno!

Se sei un esperto, devi essere un principiante! Se sei un esperto, devi essere un vero esperto per essere sicuro che stai prendendo la mano!

Vlad, credi ancora nei tester? Si intende solo controllare il codice per l'efficienza - controllare la correttezza della sua logica e simili.

Più si gioca con tali EAs, più si gioca nello stile di Ilan, villagers e simili, il metodo è solo per i centesimi, non porterà alcun profitto, solo affondi e perdite di tempo.

Basta togliersi la maschera-scivolare via i propri sogni, pensare realisticamente guardandolo dall'esterno, non è divertente)

Opzioni:

1-Oppure cambiate, portate la vostra mentalità ad un livello cosmico, almeno come la mia :-) e questo non sarà sufficiente, ci vorrà ancora molto tempo.

2 - Rinunciare).

 
7Konstantin7:

E chi dice che il test in un mese funzionerà tutto l'anno, specialmente online?) Anche se lo testate in 2 anni, il servizio online sarà perso prima o poi, e il profitto è al centesimo, potete cesellare con un gufo nello stile degli abitanti del villaggio.

Vlad, credi ancora nei tester? Si intende solo controllare il codice per l'efficienza - controllare la correttezza della sua logica e simili.

Più si gioca con tali EAs, più si gioca nello stile di Ilan, villagers e simili, il metodo è solo per i centesimi, non porterà alcun profitto, solo affondi e perdite di tempo.

Basta togliersi la maschera-scivolare via i propri sogni, pensare realisticamente guardandolo dall'esterno, non è divertente)

Opzioni:

1-Oppure cambiate, portate la vostra mentalità ad un livello cosmico, almeno come la mia :-) e questo non sarà sufficiente, ci vorrà ancora molto tempo.

2 - Smettila. Fanculo).


TOTALMENTE D'ACCORDO!!!

Sono così eccitato da questo test e da tanto ottimismo - specialmente le parole "dormire bene".

specialmente con queste impostazioni -

#proprietà copyright "Vladimir Ivanov"
#proprietà link "mysss2019@gmail.com"
extern double Lots = 0.1;
extern color BuyColor = Green;
extern color SellColor = Red;
extern int MagicNumber = 34563;
extern int Slippage = 3;
int statico inittime;

il codice esperto è una stronzata... Beh, è un lavoro in corso ....

Kostiq non mentirebbe - ho dei giocattoli per il tester - fa un milione di dollari per 10 sterline in un paio di mesi - e tu puoi stare tranquillo... ....

Vladik - togliti gli occhiali rosa ...

 
Noi sogniamo solo la pace. Ci sarà pace nella bara).
 
elmucon:


SONO TOTALMENTE D'ACCORDO!!!

Sono davvero sottotono per un tale test e un tale ottimismo - soprattutto per le parole "dormire bene" ...

Kostiq non mentirebbe - quali giocattoli ho per il tester - con 10 sterline un paio di mesi fa un milione - e si può dormire tranquillo ... ....

Vladik - togliti gli occhiali rosa...

Va bene, d'accordo, me li tolgo! non so nemmeno se dovrei togliermeli! sono stata via per molto tempo e mi sono persa così tante cose interessanti che voglio solo sedermi con gli occhiali rosa! :)
 

XforEX in una parola)

 

WOW - CAZZO - PENSO DI AVERLO FATTO ....

 
elmucon:

OH - MERDA - PENSO DI AVER SBAGLIATO ....

È un attaccante? O solo l'ottimizzazione da data a data?

L'ho provato in avanti non così... e nella demo online purtroppo non ha funzionato affatto allora...

La storia è la storia)

 
7Konstantin7:

È un attaccante? O è solo un'ottimizzazione da data a data?

L'ho provato in avanti non così... e nella demo online purtroppo non funzionava affatto, anche allora...

Ho provato in avanti, non ha funzionato affatto, purtroppo, anche allora...)


no - non avanti - sono davvero fottuto con questa cosa del robo-forex

Ho provato i Bonds, ma non hanno funzionato, non avrei fatto nulla... Se non avessi provato i Bonds, allora non avrei avuto fortuna.

Ora passerò all'ottimizzazione di Alpari e userò queste impostazioni domani proverò il trading reale ....

Motivazione: