FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1287

 
Sergey Novokhatskiy:

http://www.rbc.ru/finances/09/11/2015/563cc5169a7947c8df6a44fe?utm_source=qip&utm_medium=news.qip&utm_campaign=news

Controllate le vostre aziende e ritiratevi prima che sia troppo tardi... finché c'è qualcosa da ritirare...


http://ru.forexmagnates.com/poydet-li-alpari-za-rossiyskoy-litsenziey/

Альпари идет за российской лицензией | Forex Magnates
Альпари идет за российской лицензией | Forex Magnates
  • Vadim Sviderski
  • ru.forexmagnates.com
Представители крупнейшего российского форекс-брокера, компании Альпари, публично прокомментировали свой взгляд на вступление отечественного внебиржевого рынка в правовое поле. При этом, пока брокер не указал на прилагаемые им усилия по получению собственной лицензии форекс-дилера в России. Редакция Forex Magnates Russia обратилась к...
 
Bicus:
1,525 è il più vicino in cima.
 
stranger:

comunque, 1.515 è il massimo per oggi, non lo lasceranno andare più in alto...poi è lo stesso verso l'area 1500)// perché 1520 è già più debole...inoltre, anche 1510 (senza il punto di forward) è discutibile per me, perché lo hanno spinto sopra 1505 solo a causa dei futures... Ecco fatto))

 

Non sto dicendo che la sterlina andrà direttamente a 1,525 oggi. Sto dicendo che c'è un livello in alto.

È successo che mi sono dato da fare con l'euro e non posso comprare la sterlina. Ma, se ne avessi la possibilità, prenderei in considerazione l'acquisto con l'obiettivo a 1,5250.

 
Bicus:

Non sto dicendo che la sterlina andrà direttamente a 1,525 oggi. Sto dicendo che c'è un livello in alto.

È successo che mi sono dato da fare con l'euro e non posso comprare la sterlina. Ma, se ne avessi la possibilità, prenderei in considerazione l'acquisto con l'obiettivo a 1,5250.

Non da qui
 
Bicus:

Non sto dicendo che la sterlina andrà direttamente a 1,525 oggi. Sto dicendo che c'è un livello in alto.

È successo che mi sono dato da fare con l'euro e non posso comprare la sterlina. Ma se avessi una possibilità, comprerei con l'obiettivo a 1,5250.

Perché non ha aspettato il martedì?

i ragazzi giusti comprano/vendono il martedì...

 
stranger:
Non da qui.
1.48-1.49 sui livelli. Ma la sterlina è in ipervenduto, quindi potrebbe semplicemente non raggiungere questi livelli. Il primo ordine potrebbe essere aperto oggi, credo.
 
Lesorub:

Perché non hai aspettato fino a martedì?

Chi cazzo lo sa. Cosa abbiamo il martedì?
 
Bicus:
Chi cazzo lo sa. Cosa abbiamo il martedì?
Noi non abbiamo niente, loro hanno...
 
I veri ragazzi probabilmente ricevono i loro rapporti SOT il martedì, non il venerdì come tutti gli altri
Motivazione: