Cerco un buon programmatore MQL4. Ci sono due strategie, devo renderle automatiche. - pagina 3

 
Europa: Naturalmente sulle cime )))) dove altro...
Sì. Tutto quello che resta da fare è trovare un modo per registrare i vertici come stati - senza un ritardo anche di una sola barra, ovviamente.
 

C'era un tale argomento: https://www.mql5.com/ru/code/8211

 
Mathemat:
Sì. Tutto quello che resta da fare è trovare un modo per registrare i vertici come uno stato - senza un ritardo anche di una sola barra, ovviamente.

Questo è davvero esagerato :))
 
Mathemat:
Sì. Tutto quello che resta da fare è trovare un modo per registrare i vertici come consistenza - senza un ritardo anche di una sola barra, ovviamente.


E io posso fare una cosa del genere!

Vero, ... ci sarà un inconveniente - le cime dello zigzag non coincideranno... con le cime dei prezzi))

 
Sì, è lì che hanno cercato di avvicinarsi all'ideale - le linee Zig-Zag, anche.
 
Europa:

Pensate che sia impossibile costruire la ST con lo zigzag?

È possibile costruire!

Anche dai rumori della cucina del vicino... Ma funzionerà...

A proposito, ho già abbozzato un piccolo TC. L'ho fatto con Paint, sono uno sviluppatore web per una ragione, qual è la connessione? Niente! :)))


Entrata per cime a zig-zag tenute, ma non alla stessa barra, naturalmente, ma esattamente quando sono state davvero già tenute - un po' più tardi.

Quindi, segniamo la direzione della ZZ, su o giù, che determiniamo dagli ultimi tre top:

due minimi crescenti - UP,

due massimi discendenti - DOWN.

Inoltre, il sistema è speculare, analizzo il modello andando verso l'alto, quindifacciamo trading di conseguenza andando verso l'alto, cioè compriamo.

Usiamo tre top chiave:

1. stop, definisce il rischio

2. Alla rottura del massimo - ordine di arresto

3. sullarottura dell' ordine minimo - limite,

Puntate sugli ordini - pari al rischio, se possibile - un po' meno, un piccolo omaggio a Madame Probability :).

Così, in entrambi i casi, si gioca con la tendenza, nel primo caso - per continuare, nel secondo - per invertire la correzione.

Controlla senza lasciare l'ufficio.

Lo do via gratis. Usate e prosperate! ;)

 
khorosh:
È peggio, quando dei lamer inesperti ordinano seriamente l'advisor, che dovrebbe aprire e chiudere le posizioni sui vertici dello zigzag.


Devo ammettere che ho vissuto la stessa cosa. Nel mezzo di un corso di forex di 3 settimane nel 2005. - Ero seduto a casa un giorno nel mio giorno libero e stavo stupidamente guardando il grafico dell'Eurodollaro - dove lo zigzag standard era "carico". Stavo stimando i punti di entrata e di uscita.

E poi mi ha "colpito"! Ho dovuto vendere in cima allo zigzag, per la miseria! E comprare, al contrario, al fondo, al punto più basso! Non essere avido - vai a +25+30 punti di profitto su ogni raggio di tf=N1! E se impostiamo anche una rete a strascico... Ecco qui -!!!!!! Mi ricordo, ho pianto così tanto, ho cercato di svegliare tutti i membri della mia famiglia, ho puntato il dito sul monitor e ho spiegato loro come lavorare correttamente qui ..... Tuttavia, in 10-15 minuti ho imparato più seriamente lo zigzag e sono andato al frigorifero per la birra...

 
denis_orlov:

Buon sistema di punzonatura...) Mi ricorda il mio primo... ) - Solo che lo zigzag non era 33, ma uno zigzag... di estremi tra gli incroci di MA.

C'è solo un sacco di sfumature lì.... E in un modo come il tuo, sarà in media in picchiata)

E, a quanto pare, anche la maggior parte dei commercianti di azioni professionali usano sistemi di breakout nel trading...

 
leonid553:


Devo ammettere che ho vissuto la stessa cosa. Nel mezzo di un corso di forex di 3 settimane nel 2005. - Ero seduto a casa un giorno del fine settimana e guardavo il grafico dell'eurodollaro, dove c'era uno zigzag standard. Stavo stimando i punti di entrata e di uscita.

E poi mi ha colpito! Bisogna vendere in cima allo zigzag, per la miseria! E comprare, al contrario, in basso, nel punto più basso! E non essere avido - prendi +25+30 punti di profitto su ogni raggio di tf=n1! E se impostiamo anche una rete a strascico... Ecco qui -!!!!!! Mi ricordo, ho pianto così tanto, ho cercato di svegliare tutti i membri della mia famiglia, ho puntato il dito sul monitor e ho spiegato loro come lavorare correttamente qui ..... Tuttavia, in 10-15 minuti ho ottenuto più seriamente occupato con lo zigzag e imprecando profanamente è andato al frigorifero per la birra, - per bere la mia frustrazione...

E anch'io, quando ho visto per la prima volta lo zig-zag sono rimasto sorpreso..... 100% di picchi di prezzo, e poi mi sono subito arrabbiato quando ho scoperto che era in ritardo)).
 
jelizavettka: scoprire che è in ritardo)).
Non è in ritardo, mostra le informazioni più aggiornate. Non può essere più aggiornato di così. Si può solo dire con più o meno certezza, che il top si forma, solo dopo diverse barre, quando di solito è troppo tardi.
Motivazione: