Cerco un buon programmatore MQL4. Ci sono due strategie, devo renderle automatiche. - pagina 6

 
DmitriyN:
I soldi pazzi sono rari per le persone normali.
Un'altra stupida fuga.
 
Spessa )
 
jelizavettka:
Zigzag è buono solo per l'analisi delle onde?

Mi ricordo, da qualche parte all'inizio del mio viaggio (2006), avendo guardato su Onyx nel ramo ZUP del mio connazionale e buon amico nen(autore di ZUP), ho subito descritto una tattica a zig-zag piuttosto interessante e non complicata. Anche pensare a un bel nome per esso - "tattica radiale".

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=118&view=findpost&p=105303

Per maggiori dettagli: http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=373&view=findpost&p=121450 .

Forse è meglio usare questa strategia di trading su simboli volatili. Sotto c'è una tabella con la distribuzione di probabilità di GBP/USD per diversi parametri minPercent:

Volevo scrivere un Expert Advisor usando questa tattica, ma in quei tempi lontani non ho nemmeno iniziato a studiare MQL, e quando ho imparato a scriverlo, sono stato trascinato da altre mie idee e altri interessi...

 
DmitriyN:
Era un complimento a Denis - un uomo decente, intelligente e di talento. Ma non ho pensato che fosse becero da parte tua. Scusa, non volevo :)

Da un dialogo tra due commercianti.....

- Denis, sei normale.

- Grazie per il complimento.

 
DmitriyN:
I soldi pazzi raramente provengono da persone normali.

I soldi normali raramente vengono da persone pazze. (inverso)

 
leonid553:
Zig-zag è uno dei miei tacchini preferiti.... Quali sono gli altri interessi che hanno attirato la sua attenzione? diffusione delle materie prime?
 
jelizavettka:
Zig-zag è uno dei miei tacchini preferiti.... Quali altri interessi hanno preso piede? spread sulle materie prime?

no, le donne.

 

Sì - trading stagionale (arbitraggio) di spread di fondi di materie prime. E ultimamente, ricordo il trading "puramente valutario" - come un brutto sogno...

Voi 'riderete' a proposito - ma alcuni degli 'strumenti' più redditizi e prevedibili nel trading speculativo delle materie prime sono gli spread del calendario dei maiali e del bestiame con le corna!

 
denis_orlov:

1.Ci sono altri nel mercato del forex? Può fare un esempio...?


Facile: quando un segnale viene ripetuto per aprire una posizione precedentemente aperta, le regole di chiusura vengono cambiate con quelle corrispondenti al nuovo segnale.
 
leonid553:
Sì - spread trading stagionale.
Le donne... allo spread trading stagionale... ..... - bel cocktail)))
Motivazione: