Cerco un buon programmatore MQL4. Ci sono due strategie, devo renderle automatiche.

 

Skype: dmitryfilini

Le strategie non sono male :) Ho fatto trading per conto mio, il risultato non è male. Ho fatto 200 dollari per uno di loro con 7 dollari... Ho ritirato 100, e ho perso il resto a causa delle mie emozioni e dell'impazienza. Ecco perché vorrei creare un EA. Penso che sarebbe ingiusto se la stessa EA pagasse per questo :). Penso che sarebbe giusto essere pagati dalla stessa EA :) Le affermazioni, i reclami o le critiche stupide sono sciocche ma tenetele per voi. Ho bisogno di un programmatore serio. Sto aspettando su Skype dalle 3 alle 12 Mosca .....

 
Le parole non sono la verità su "Le strategie non sono cattive". Fate una dimostrazione su un conto in centesimi, che mostrerà quanto sono buone le strategie. Da buon programmatore vi dico questo: solo la pratica è il criterio di verità.
 
Filini:

Skype: dmitryfilini

Le strategie non sono male :) Ho fatto trading per conto mio, il risultato non è male. Ho fatto 200 dollari per uno di loro con 7 dollari... Ho ritirato 100, e ho perso il resto a causa delle mie emozioni e dell'impazienza. Ecco perché vorrei creare un EA. Penso che sarebbe ingiusto se la stessa EA pagasse per questo :). Penso che sarebbe giusto essere pagati dalla stessa EA :) Le affermazioni, i reclami o le critiche stupide sono sciocche ma tenetele per voi. Ho bisogno di un programmatore serio. Sto aspettando su Skype dalle 3 alle 12 Mosca .....

Cosa ne pensa un programmatore serio?
 
Filini:

Skype: dmitryfilini

Penso che sarebbe giusto pagare i consiglieri stessi :)

Certo che sì! E per il tassista, il pagamento sarebbe per le corse nella sua auto!
 
hhohholl:
Cosa ne pensa un programmatore serio?

E non ci pensa affatto )))))))).

2TC Hai bisogno di A. Privalov - di solito puoi trovarlo nella foresta vicino a Solovets. Quindi vai lì. Ma l'ultima volta che l'hai visto lì, non c'era ancora il FOREX, e Aldan, dove lavorava, è un po' oltre la sua data di scadenza ;).

 
Alcune persone fanno migliaia di dollari in un anno, e poi il sistema inizia a perdere soldi, è necessario testarlo per decenni, posso testarlo gratuitamente, se l'algoritmo non è troppo complicato
 
Filini:

Penso che sia giusto che i consiglieri stessi siano pagati :)


Quindi, il programmatore non ti dà l'Expert Advisor dopo che è stato scritto, ma lo tiene come pagamento? Per favore, sii più preciso :)

Davvero giusto :)

---------

A proposito, stavo pensando - avete davvero risparmiato. Non avresti dovuto offrire di pagare l'intera EA, ma di tenerne almeno la metà. Quindi il programmatore ti invierà almeno la metà dell'Expert Advisor.

 
Filini:

Quindi scrivi i termini di riferimento qui...

Forse qualcuno lo farà...

 
PapaYozh:
Certo che è giusto! E per un tassista, il pagamento sarebbe un giro nella sua macchina!

Negli Annali, metti un titolo su ogni thread come questo!
 
zxc:

A proposito, stavo pensando: ti sei davvero sminuito. Non avresti dovuto offrire di pagare l'intera EA, ma di tenerne almeno la metà. In modo che il programmatore vi invii almeno la metà dell'Expert Advisor.

Certo che l'ha fatto!

Inoltre, dobbiamo prendere soldi dal programmatore (pagamento anticipato) per il fatto che condividerà il mistero delle strategie a due graniti!

+ Come bonus il programmatore riceve una master class dal topikaster sulla corretta gestione del rischio)))) (a giudicare dal primo post....)).

E tutti hanno sparato a zero per un graal gratuito! (Non mi sorprenderà se ci saranno strategie basate sull'intersezione di indicatori standard)

 
FAQ:
Negli Annali, metti un titolo su ogni thread come questo!
Logicamente, il pagamento dovrebbe essere per gli aneddoti raccontati da un passeggero.
Motivazione: