Cerco un buon programmatore MQL4. Ci sono due strategie, devo renderle automatiche. - pagina 8

 
leonid553:

Voi "riderete" a proposito - ma alcuni degli "strumenti" più redditizi e prevedibili nel trading speculativo delle materie prime sono gli spreads di calendario dei maiali e del bestiame con le corna!

Cosa c'è da ridere...? uno stronzo si comporta sempre così.... !!!!!

Tutto prevedibile)))

 
No, se fosse l'ultima, non si parlerebbe di speculazione :)
 
Filini:

Skype: dmitryfilini

Le strategie non sono male :) Ho fatto trading per conto mio, il risultato non è male. Ho fatto 200 dollari per uno di loro con 7 dollari... Ho ritirato 100, e ho perso il resto a causa delle mie emozioni e dell'impazienza. Ecco perché vorrei creare un EA. Penso che sarebbe ingiusto se la stessa EA pagasse per questo :). Penso che sarebbe giusto essere pagati dalla stessa EA :) Dichiarazioni stupide, affermazioni o critiche sono sciocche ma tenetele per voi. Ho bisogno di un programmatore serio. Sto aspettando su Skype dalle 3 alle 12 Mosca .....


"Un buon programmatore sta cercando un trader con un TS redditizio per scrivere un EA. Il pagamento del TS sarà quello che guadagnerà l'EA. Se perderà, il trader compenserà il denaro".... )))
 
LeoV:

"Un buon programmatore sta cercando un trader con un TS redditizio per scrivere un EA. Il pagamento del TS sarà quello che guadagna l'Expert Advisor. Se perderà, il trader compenserà il denaro".... )))
E si può anche cercare un commerciante per fargli un graal, e poi ricevere le royalties:)
Motivazione: