Cerco un buon programmatore MQL4. Ci sono due strategie, devo renderle automatiche. - pagina 5

 
denis_orlov:

È possibile costruire!

Anche dai rumori della cucina del vicino... Ma funzionerà...

A proposito, ho già abbozzato un piccolo TC. L'ho fatto con Paint, sono uno sviluppatore web per una ragione, qual è la connessione? Niente! :)))


Entrata per cime a zig-zag tenute, ma non alla stessa barra, naturalmente, ma esattamente quando sono state davvero già tenute - un po' più tardi.

Quindi, segniamo la direzione della ZZ, su o giù, che determiniamo dagli ultimi tre top:

due minimi crescenti - UP,

due massimi discendenti - DOWN.

Inoltre, il sistema è speculare, analizzo il modello andando verso l'alto, quindifacciamo trading di conseguenza andando verso l'alto, cioè compriamo.

Usiamo tre top chiave:

1. stop, definisce il rischio

2. Alla rottura del massimo - ordine di arresto

3. sullarottura dell' ordine minimo - limite,

Puntate sugli ordini - pari al rischio, se possibile - un po' meno, un piccolo omaggio a Madame Probability :).

Così, in entrambi i casi, si gioca con la tendenza, nel primo caso - per continuare, nel secondo - per invertire la correzione.

Controlla senza lasciare l'ufficio.

Lo do via gratis. Usate e prosperate! ;)


Denis, perché queste regole artificiose?

Recentemente ho assaggiato la tua recensione su Afisha. Non era noioso da leggere.

 
Mathemat:
Sì, e per avere un'iscrizione sopra la barra di destra non appena si forma: "Questo è il top, il prezzo non andrà oltre".
Sto piangendo:))
 
denis_orlov:

È possibile costruire!

Anche dai rumori della cucina del vicino... Ma funzionerà...

A proposito, ho già abbozzato un piccolo TC. L'ho fatto con Paint, sono uno sviluppatore web per una ragione, qual è la connessione? Niente! :)))


Entrata per cime a zig-zag tenute, ma non alla stessa barra, naturalmente, ma esattamente quando sono state davvero già tenute - un po' più tardi.

Quindi, segniamo la direzione della ZZ, su o giù, che determiniamo dagli ultimi tre top:

due minimi crescenti - UP,

due massimi discendenti - DOWN.

Inoltre, il sistema è speculare, analizzo il modello andando verso l'alto, quindifacciamo trading di conseguenza andando verso l'alto, cioè compriamo.

Usiamo tre top chiave:

1. stop, definisce il rischio

2. Alla rottura del massimo - ordine di arresto

3. sullarottura dell' ordine minimo - limite,

Puntate sugli ordini - pari al rischio, se possibile - un po' meno, un piccolo omaggio a Madame Probability :).

Così, in entrambi i casi, si gioca con la tendenza, nel primo caso - per continuare, nel secondo - per invertire la correzione.

Controlla senza lasciare l'ufficio.

Lo do via gratis. Usate e prosperate! ;)

Venderà :)))

È un argomento interessante in generale, tranne che non è l'argomento giusto.

 
tara:


Denis, perché queste regole artificiose ?

Ho assaggiato la tua recensione su Afisha recentemente. Non era noioso da leggere.

1.Ci sono altri nel mercato del forex? Puoi farmi un esempio...?

2. Grazie.

 
tara:

Ho assaggiato la tua recensione su Afisha recentemente. Non era noioso da leggere.

Quale manifesto?
 
denis_orlov:

Entrata da zig-zag top tenuto, ma non alla stessa barra, naturalmente, ma esattamente quando sono effettivamente già tenuti - un po 'più tardi.

...


Il vecchio Bill aveva un sistema simile descritto nel suo primo libro "Trading Chaos I" - tutto è stato controllato e ricontrollato già cento volte - versa alla velocità dello spread.

Dalla sera dei ricordi "Come ho incontrato il signor Z." ricorderò la mia conoscenza. In un corso di formazione di due settimane di un giovane combattente forex una volta non ho visto NULLA. Questa linea unica in qualche modo magicamente, sconosciuta a me, con incredibile precisione ha segnato tutti i top e i bottom del grafico dei prezzi. "Whoa-ooo-ooo!!!" ho pensato tra me e me in quel momento, qual è il modo interessante in cui questa linea è in grado di segnare i grafici in questo modo? Quello che mi ha sorpreso di più è che la macchina faceva facilmente le marcature, cosa che all'epoca capivo solo intuitivamente. Per me allora le cime e le depressioni erano visibili "a occhio", ma sfidavano del tutto la formalizzazione. Poi mi è stato detto che il signor Z. - uno strumento degli elitisti delle onde, aiuta a identificare e a lavorare con le onde.

 
C-4:
Lo zigzag non va bene per nient'altro che per l'analisi delle onde?
 
jelizavettka:
Lo zigzag non va bene per nient'altro che per l'analisi delle onde?
Sì, è così.
 
TheXpert:
In forma.
Lo penso anch'io....
 
jelizavettka:
Lo zigzag non va bene per nient'altro che per l'analisi delle onde?
Decisamente sì. È uno strumento potente, ma purtroppo è stato screditato agli occhi della maggioranza a causa del suo uso analfabeta.
Motivazione: