Bonus e come vengono assegnati - pagina 2

 
Vladimir Zubov:
2015.09.142795695
Bonus per 50 punti di valutazione


l'ultimo bonus, apparentemente un approccio individuale

Ma è vero che ho un peccato, sono stato bannato, forse è per questo che i bonus sono stati cancellati

Anche io sono stato bannato la verità è stata perdonata e tolta. Sono stato anche bannato, ma sono stato perdonato e tolto.

 
Aleksej Shcherbak:

Avrebbero potuto annunciarlo da qualche parte.
Non è la prima volta che viene annunciato sul forum
 
Maxim Romanov:
Non è la prima volta che viene annunciato e non è il primo argomento sul forum
Dove è stato annunciato?
 
Vladimir Tkach:
Dove è stato fatto l'annuncio?
Non mi ricordo, ma ricordo che c'era un topic, gli amministratori scrissero di tagliare il sistema dei bonus, credo che Rinat ne abbia anche scritto lì.
 
Vladimir Tkach:
Dove è stato fatto l'annuncio?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bonus per ... punti bonus

Renat Fatkhullin, 2015.03.03 12:09

Purtroppo, il pagamento delle valutazioni è rimasto solo per i vecchi utenti.

È stato usato come mezzo per stimolare lo sviluppo della comunità. Ora si registrano così tante persone e c'è così tanta attività che non ha più senso continuare la vecchia pratica.


 
Sergey Basov:

E ho fatto quasi tutti i prodotti gratuitamente, la gente mi sta scaricando un bonus sul server. Io uso il server. Ora che senso ha che io dia roba gratis?
 
Aleksej Shcherbak:
E ho fatto quasi tutti i prodotti gratuitamente, la gente mi sta scaricando un bonus sul server. Io uso il server. Ora che senso ha che io dia roba gratis?

Penso che fare affidamento sui bonus sia un'idea dubbia. Oggi lo sono e domani potrebbero non esserlo, anche per gli utenti più anziani.

L'unico punto che vedo è la pubblicità di prodotti e segnali a pagamento con l'aiuto di quelli gratuiti. Qualcuno può trarre piacere dall'altruismo ))

 

I bonus non sono stati assegnati a tutti. :-) non solo per i post, ma anche per aver attirato gli utenti sul sito, che poi hanno comprato qualcosa e la commissione ne è uscita.

Per esempio, ho ancora dei link al servizio sui miei siti. Dopo che i bonus sono stati cancellati, non li ho tolti.

 
Il topic non è stato creato per niente, i bonus sono arrivati oggi per ben 450 punti di valutazione.
 
Aleksej Shcherbak:
Il topic non è stato creato per niente, i bonus sono arrivati oggi per ben 450 punti di valutazione.
e le transazioni finanziarie non sono state bloccate?
Motivazione: