Cerco un buon programmatore MQL4. Ci sono due strategie, devo renderle automatiche. - pagina 4

 
Mathemat:
Non si attarda, dà le informazioni più aggiornate. Non potrebbe essere più aggiornato. È solo che si può essere più o meno sicuri che il top si sia formato solo dopo diverse barre, quando di solito è troppo tardi.

Sono d'accordo, è preciso, ma... un po' in ritardo)... e volevo che desse i massimi senza un ritardo di nemmeno una barra...

 
jelizavettka: Sono d'accordo, dà informazioni precise, ma... un po' in ritardo)... e volevo che desse il massimo senza un ritardo, anche di una barra...
Sì, e che l'iscrizione sopra la barra desiderata immediatamente quando è formata: "Questo è il top, il prezzo non andrà oltre".
 
jelizavettka:

Sono d'accordo, dà informazioni precise, ma... un po' in ritardo)... ma volevo che desse il massimo senza un ritardo, anche per una barra...

È così ingenuo) non si può prevedere il futuro, ecco perché tutti gli indicatori dovrebbero andare al diavolo)

dà informazioni precise, ma... un po' in ritardo :D

Dai, diamo il carbone al paese)

ho usato indicator-ts per 3 anni, sono tutte stronzate) è certamente interessante... ma se ci pensi davvero e gli anni passano, ti rendi conto che fa tutto schifo

 
7Konstantin7:

_

Ho passato 3 anni con l'indicatore-ts che era tutto un mucchio di stronzate) è stato interessante... ma se ci pensi davvero e gli anni passano, ti rendi conto che fa tutto schifo.

Allora, cosa intende fare adesso?
 
DmitriyN:
Allora, cosa intende fare adesso?
Sto bene, ho solo un approccio diverso da sei mesi a questa parte.
 
7Konstantin7:
Sto andando bene, sto solo adottando un approccio diverso.
Forse anche loro si sbagliano.
 
DmitriyN:
Forse neanche loro hanno ragione?

E questo è il mio problema.

Niente funziona per sempre, bisogna essere in costante movimento.

 
DmitriyN: Potrebbero sbagliarsi anche loro?
Dima, sei sicuro che gli approcci che conosci siano corretti? Siete sicuri che sarete in grado di cambiare quando smetteranno di funzionare?
 
Mathemat:
Dima, tu stesso sei sicuro degli approcci che conosci? Siete sicuri che sarete in grado di cambiare quando smetteranno di funzionare?

Dubito che si fermeranno. Ma i cambiamenti avverranno e so dove.

7Konstantin7:
Questo è il mio problema. Niente funziona per sempre, bisogna essere in costante movimento.
Sì, ma non sei l'unico ad avere problemi simili, molte persone li hanno. È solo che la gente di solito cerca di non parlarne.
 
DmitriyN:

Sì, ma, problemi simili non sono solo con te, molte persone li hanno. Di solito si cerca solo di non parlarne.

Prima o poi qualcosa andrà storto e almeno qualcuno avrà

Non c'è niente di complicato nei problemi in generale) con il passare del tempo, le idee vengono fuori e io-noi-siamo costantemente modificando le cose - migliorando, e così si nuota

Motivazione: