Indicatori Elite :) - pagina 866

 
mladen:
Talaat E Usa un valore di una barra futura - quindi ridipinge una barra nel futuro. A parte questo è un indicatore standard adx cross (dove +Di e -DI cross segnano un cambiamento di tendenza)

Grazie Mladen

Sì, ho notato l'adx standard, ma pensi che ci sia la possibilità di cancellare il problema della riverniciatura solo se ha bisogno di un semplice cambiamento

 
talaate:
Grazie Mladen Sì, ho notato l'adx standard, ma pensi che ci sia la possibilità di cancellare il problema della riverniciatura solo se ha bisogno di un semplice cambiamento

Questa sarebbe una versione non ridipinta: bo_profit_nrp.mq4

File:
 

Mladen

Potete convertire o condurmi a una versione MTF di triple MA. Ho allegato il mio 3 ma.

Grazie

Ray

rk-3maonma-nf.mq4

File:
 
mladen:
Questa sarebbe una versione non ridipinta: bo_profit_nrp.mq4

Grazie re

 

Ho bisogno di un indicatore che possa disegnare linee di tendenza seguendo il trend come ho disegnato nell'immagine.

E diciamo che se il mercato è in una tendenza al ribasso e rompe la linea superiore l'indicatore dovrebbe disegnare una nuova linea per iniziare una tendenza al rialzo invece e avvisare via e-mail.

Spero davvero che tu capisca e spero che sia possibile farlo.

Scusate per l'immagine di vernice di merda che ho allegato.

File:
trendlines.jpg  572 kb
 
timmyhanke:
Ho bisogno di un indicatore che possa disegnare linee di tendenza seguendo il trend come ho disegnato nell'immagine.

E diciamo che se il mercato è in una tendenza al ribasso e rompe la linea superiore, l'indicatore dovrebbe disegnare una nuova linea per iniziare una tendenza al rialzo invece e avvisare via e-mail.

Spero davvero che tu capisca e spero che sia possibile realizzarlo.

Scusate per l'immagine di merda che ho allegato.

timmyhanke

Non si può fare

La cosa con le linee di tendenza è che usano dati passati per il disegno. Questo è tutto OK, ma quando la linea di tendenza è rotto su o giù non c'è modo di sapere dove la nuova linea di tendenza dovrebbe essere disegnato. Le chiusure sarebbero canale di regressione lineare, ma è un calcolo di adattamento (si adatta sempre ai cambiamenti di prezzo) e quindi le rotture non potrebbero essere rilevate correttamente

 
mladen:
timmyhanke

Non si può fare

Il problema con le linee di tendenza è che usano dati passati per il disegno. Questo è tutto OK, ma quando la linea di tendenza è rotta verso l'alto o verso il basso non c'è modo di sapere dove la nuova linea di tendenza dovrebbe essere disegnata. La chiusura sarebbe il canale di regressione lineare, ma è un calcolo di adattamento (si adatta sempre ai cambiamenti di prezzo) e quindi le rotture non potrebbero essere rilevate correttamente

Ho un'altra cosa in mente, questo può sembrare un po' strano.

Stavo pensando alla linea di mezzo nelle bollingerbands, se ci concentrassimo solo su quella linea e se desse degli avvisi quando cambia direzione.

 
timmyhanke:
Ho un'altra cosa in mente, questo può sembrare un po' strano. Stavo pensando alla linea di mezzo delle bande di Bollinger se ci concentrassimo solo su quella linea e se desse degli avvisi quando cambia direzione.

timmyhanke

La linea centrale delle bande di Bollinger è SMA (media mobile semplice)

Non credo che sarebbe adatto per questo

 
mladen:
timmyhanke

La linea centrale delle bande di Bollinger è SMA (media mobile semplice)

Non credo che sia adatto per questo

C'è qualcosa in indicatori forex o ea che posso usare per fare soldi?

Ho bisogno di cambiare la mia vita...

 

Caro Mladen

Caro MrTools

Per favore fai una versione dell'istogramma per l'indicatore"adxvma arrows alerts nmc.mq4" come quello di HMA hist mostrato nella figura allegata

Solo una scheda o un istogramma a barre

Motivazione: