Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1247

 
Maxim Kuznetsov:

sai che per una cosa del generehttps://www.mql5.com/ru/job

e qui - se hai iniziato a farlo da solo, ma non ha funzionato o non lo capisci.

C'è un minimo di 30, sono disposto a capirlo, e sono disposto a ringraziare chi fornisce la soluzione.

Scusa, sono fuori https://www.mql5.com/ru/forum/347770/page6#comment_18190964
 

Dove sono i metodi, quali sono e come funzionano?

input ENUM_MA_METHOD Method=MODE_SMA;

Label1Buffer[i] = iMA(NULL,0,SMA1,0,0,Method,PRICE_CLOSE,i - SMA1/2);

Non riesco a trovare una descrizione di questo miracolo!

 
neverness:

Dove sono i metodi, quali sono e come funzionano?

input ENUM_MA_METHOD Method=MODE_SMA;

Label1Buffer[i] = iMA(NULL,0,SMA1,0,0,Method,PRICE_CLOSE,i - SMA1/2);

Non riesco a trovare una descrizione di questo miracolo!

Mettete il cursore nell'editor su ENUM_MA_METHOD e premete F1, e "... Quante meravigliose scoperte ci prepara lo spirito di illuminazione. .."
 
Artyom Trishkin:
Mettete il cursore nell'editor su ENUM_MA_METHOD e premete F1, e "... Oh, quante meravigliose scoperte ci prepara lo spirito di illuminazione ..."

E allora? Si alza

come ottenere aiuto in windows 10

Perché dovrei avere bisogno di aiuto in Windows 10?

Come creare un METHOD personalizzato in MQL?

 
neverness:

E allora? Si alza

come ottenere aiuto in windows 10

Perché avrei bisogno di aiuto in Windows 10?

Puoi tradurre questo messaggio? Anche senza un traduttore, non è una domanda sull'aiuto di windows 10, è "come vuoi ottenere aiuto in windows 10?".

Risulta che non hai configurato con cosa aprire i file di aiuto.

Non c'è tempo per indovinare.

Ma per tutti gli altri, quando si preme F1 su una funzione, un'enumerazione, ecc. in MetaEditor, si apre la guida MQL sull'argomento, dove il cursore è nel codice.

 

Ciao @Artyom Trishkin ,

Ho una domanda. Spero che tu possa aiutarmi.

Voglio sapere come posso calcolare il margine di posizioni già aperte.

Ho questo: https://www.mql5.com/en/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants#enum_symbol_info_double

Dove c'è scritto qualcosa del genere:

SIMBOLO_CALC_MODO_FOREX

Modo forex - calcolo del profitto e del margine per il forex

Margine: Lotti * Contract_Size / Leverage * Margin_Rate

Profitto: (close_price - open_price) * Contract_Size * Lots


Ma non so quali valori mettere e come ottenere i valori dei campi che vengono visualizzati nella barra degli strumenti.

La barra degli strumenti lo mostra per tutte le valute, ma voglio ottenere il valore per i simboli separatamente.

Potete aiutarmi per favore?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Для получения текущей рыночной информации служат функции SymbolInfoInteger(), SymbolInfoDouble() и SymbolInfoString(). В качестве второго параметра этих функций допустимо передавать один из идентификаторов из перечислений ENUM_SYMBOL_INFO_INTEGER, ENUM_SYMBOL_INFO_DOUBLE и ENUM_SYMBOL_INFO_STRING соответственно. Некоторые символы (как правило...
 
jaffer wilson:

Ciao @Artyom Trishkin ,

Ho una domanda. Spero che tu possa aiutarmi.

Voglio sapere come posso calcolare il margine di posizioni già aperte.

Ho questo: https://www.mql5.com/en/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants#enum_symbol_info_double

Dove c'è scritto qualcosa del genere:

SIMBOLO_CALC_MODO_FOREX

Modo forex - calcolo del profitto e del margine per il forex

Margine: Lotti * Contract_Size / Leverage * Margin_Rate

Profitto: (close_price - open_price) * Contract_Size * Lots


Ma non so quali valori mettere e come ottenere i valori dei campi che vengono visualizzati nella barra degli strumenti.

La barra degli strumenti lo mostra per tutte le valute, ma voglio ottenere il valore per i simboli separatamente.

Potete aiutarmi per favore?

Passa il simbolo di posizione, il tipo e il lotto alla funzione. La funzione restituirà il margine.

double  SymbolMargin(string aSymbol, ENUM_ORDER_TYPE aType = ORDER_TYPE_BUY, double aLot = 1.0)
  {

   double margin = 0;

   MqlTick m_tick;
   if(SymbolInfoTick(aSymbol , m_tick))
     {
      if(m_tick.ask != 0.0)
         if(OrderCalcMargin(aType, aSymbol , aLot, m_tick.ask, margin))
            return (margin * aLot);
      if(m_tick.bid != 0.0)
         if(OrderCalcMargin(aType, aSymbol , aLot, m_tick.bid, margin))
            return (margin * aLot);
     }

   return -1;
  }


 
Artyom Trishkin:

Puoi tradurre questo messaggio? Anche senza un traduttore potete vedere che la domanda non riguarda l'aiuto di windows10 ma "come volete ottenere aiuto in windows10?

Risulta che non hai configurato con cosa aprire i file di aiuto.

Non c'è tempo per indovinare.

Tuttavia, in MetaEditor, premendo F1 su una funzione, enumerazione, ecc. si aprirà l'aiuto MQL sull'argomento, dove il cursore è posizionato nel codice.

Posso aprire la guida MQL senza F1.

È già aperto. Pertanto, la tua "furbizia infantile" con colori di sorpresa infantile è inappropriata.

Non riesco a trovare una risposta a una semplice domanda nell'aiuto:

Come creare un METHOD personalizzato in MQL?

O questo non è possibile in MQL?

 
neverness:

Posso aprire la guida MQL comunque, senza alcun F1.

E l'ho aperto così com'è. Quindi la tua "furbizia infantile cattiva", colori di sorpresa infantile, è inappropriata.

Non riesco a trovare una risposta a una semplice domanda nell'aiuto:

Come creare un METHOD personalizzato in MQL?

O è impossibile in MQL?

Ci ho pensato e ho deciso che 24 ore di lettura di libri sulle regole della buona educazione ti faranno bene. Essere scortese non ha mai reso un uomo bello.

Un metodo è una funzione. I metodi sono solitamente chiamati funzioni di una classe. Cioè, un metodo di una classe non è altro che una funzione ordinaria. Ma un metodo di una classe appartiene solo alla sua classe, e può essere accessibile dall'esterno, o solo all'interno della classe stessa, o nei suoi discendenti. L'accessibilità del metodo è determinata dal suo specificatore - in quale area della classe un metodo è dichiarato, tale accesso sarà applicato al metodo(public - metodo pubblico, protected - protetto, private - privato, nascosto, virtual - virtuale).

Ma la tua domanda originale riguardava la costante ENUM_MA_METHOD, non i metodi.

Una domanda composta correttamente è la metà della risposta (che non hai mai avuto - preferisci essere scortese).

 
Vladimir Pastushak :

Passa il simbolo di posizione, il tipo e il lotto alla funzione. La funzione restituirà il margine.



Artyom Trishkin @ Vladimir Pastushak

Non funziona nel mio caso. Non sto chiedendo una nuova posizione. So che calcola e restituisce il margine per un tipo di commercio. Ma è inutile se un trade è già aperto e voglio sapere il margine consumato da un trade di un particolare simbolo.

Potete aiutarmi per favore? Se non capite la mia situazione, fatemelo sapere.

Semplice spiegazione dello scenario:

Vedete questo campo in ToolBox:

Questo è il margine per i simboli: AUDJPY, EURUSD e EURTRY.

So che posso ottenere questo valore con AccountInfoDouble (ACCOUNT_MARGIN). Ma non posso ottenere il valore di un simbolo specifico. Per esempio, voglio sapere quanto margine sta consumando EURUSD. Che non posso svolgere alcuna funzione. Quindi, voglio sapere come posso calcolarlo.

Spero che questa spiegazione sia sufficiente per avere un senso.

Motivazione: