[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 582

 
Guarda quello che ho scritto sopra.
 
lottamer:


Capisco...(ma non sul vuoto - credo di essere ancora molto lontano).

Ma il problema è che il libro di testo è scritto dalle stesse persone che hanno scritto la lingua stessa. Sono troppo intelligenti :))) sono così intelligenti che non possono scendere al nostro livello anche se vogliono. ecco perché è molto difficile leggere ciò che è scritto... molte cose hanno bisogno di "traduzione" e tutto ha bisogno di ESEMPI, e non ce ne sono.

vai a cercare i libri "MQL for Dumbasses" in rete ... :)))

grazie per l'aiuto...


Penso che sia molto facile da leggere, ci sono esempi per tutto, solo non tutto quello che si vorrebbe vedere. Quando l'ho preso in mano ero anche io un po' tonto, ma tutto mi era chiaro.
 

E con VOID è vero, dovremmo lasciar perdere. Non ho il compito di "scrivere qualcosa usando il vuoto". solo da quello che ho visto (curiosare tra gli EA di altre persone è il più oscuro)

il compito è diverso.

per scrivere un semplice robot.

Blocco 1. Termini

Blocco 2. Azioni

Blocco 3. Nuove condizioni

Blocco 4. Nuove azioni.

Posso più o meno scrivere le condizioni.

Le azioni sono più difficili...

Ma con le interconnessioni dei blocchi - è una foresta oscura!

l'idea del # include sembra carina...ma il codice all'interno non mi è ancora chiaro....

 
rigonich:

Penso che sia molto facile da leggere, ci sono esempi per tutto, solo che non c'è tutto quello che vorrei, ma è per dummies (persone non legate alla programmazione in alcun modo). Quando l'ho preso "in mano" era anche un dummie, ma per me era tutto chiaro.

:))) significa che sono muto... :)))ma devo provare...
 
lottamer:

devi cercare online pubblicazioni come "MQL for Dumbasses"... :)))

non si può trovare.
Come puoi trovarlo se non lo cerchi? È un circolo vizioso...

Mi chiedo come abbiano trovato questo forum tematico in primo luogo.

 
Dimka-novitsek:

Il codice viene eseguito dall'inizio. Questo è corretto. Ma il segnale per eseguirlo è quando un nuovo tick entra nel terminale. Nel fine settimana, quando non ci sono quotazioni, non succede niente.

Diciamo che questo è il modo di parlare. Prendilo e metti un po' di comando in init. Viene eseguito solo una volta, indipendentemente dai tick.

Scrivi lì dentro.

Mettete un grafico e fatemi sapere cosa ottenete.


Ora scrivete la stessa cosa nella funzione start e lanciatela di nuovo sul grafico. Scrivi cosa succede ora.


Fatto.

Ho capito.

GRAZIE TANTISSIMO!

:))

 
sergeev:

non riesci a trovarlo.
Ma come puoi trovarlo se non puoi cercarlo? È un circolo vizioso...

Mi chiedo come abbiano trovato questo forum tematico in primo luogo.




divertente :)))
 
rigonich:

Se includere o meno la "musica".

Scusa, non capisco... cosa intendi per"Accendere o spegnere la musica"? Come appare nel codice?
 
TarasBY:
Totalmente d'accordo! NON si può imparare TUTTO!!! Migliora l'abilità (conoscenza) che ti riesce meglio! Senza offesa!


ci credereste: programmare è ciò che mi riesce meglio! :))))))))))

quindi... posso stare qui? :))) e continuare a migliorare le mie capacità? :)))

 
lottamer:


non ci crederete: sono più bravo a programmare che a fare qualsiasi altra cosa! :))))))))))

quindi... posso stare qui? :))) e continuare a migliorare le mie capacità? :)))

...abbiamo dei "binari" qui, siediti! se non c'è altro da fare... :)))
Motivazione: