Un risultato davvero sorprendente!!! - pagina 4

 
nen >> :

Ha studiato la logica per la programmazione più di 30 anni fa. Decifra le abbreviazioni KNF e DNF.

Una forma normale congiuntiva (disgiuntiva).

 
Galaxy писал(а) >>

Basta! Cosa c'entra questo con gli standard o le convenzioni? Questa è un'area di errore completamente diversa, che capovolge tutta la matematica.

La base matematica dell'elettronica digitale e dell'ingegneria informatica è l'algebra della logica (o algebra booleana), in cui sicuramente (assiomaticamente)

L'addizione logica "o" (disgiunzione ) e la moltiplicazione logica "e"(congiunzione).

Come allora tutti i KNF e DNF che abbiamo studiato all'università? Penso che dobbiamo risolvere urgentemente il problema e non metterci in imbarazzo.

Questo errore non può essere corretto. Perché un sacco di buoni programmi a 4 versioni andranno all'inferno, credo... A meno che non si introduca una sorta di pragmatico C++:

#lol_logical_operation

// Operazioni logiche anomale della vecchia scuola... godetevi!

#unlol_logical_operation

Quale sarebbe la logica aliena all'interno di questo costrutto:)

 
Dovrò scavare nel software. Anche se cerco anche di fare controlli a più livelli in modo che non il primo livello tagli tutto il più possibile.
 
Prival писал(а) >>

Ma non versate qui il vostro veleno.

Non è l'accuratezza del lavoro che si mostra qui. Aiuta gli sviluppatori a rendere il prodotto software ancora migliore, eliminare i bug, i difetti, ecc. Naturalmente, se lo trovano necessario e possibile. Grazie a post come questo, MQL diventa migliore di costruzione in costruzione.

Vorrei contribuire al miglioramento di MT*. Per esempio, per convincere gli sviluppatori a supportare altre lingue. E la cosa principale è che non costa nulla. La cosa migliore sarebbe integrare CLR-host - allora tutti i linguaggi .NET potrebbero essere usati. C# è lo stesso. Lo sforzo sarebbe di una settimana al massimo per un programmatore (solo per esportare il modello a oggetti MT). E penso che alzerebbe molto il livello di MT.

E naturalmente, lo sviluppo di MQL5... ...in parallelo. Portando le sue prestazioni al livello del C++. ecc.

 
MuruFigi >> :

Vorrei davvero contribuire a rendere migliore MT*. Per esempio, convincere gli sviluppatori a fare il supporto per altre lingue. E soprattutto, non costerebbe nulla. La cosa migliore sarebbe integrare CLR-host - allora tutti i linguaggi .NET potrebbero essere usati. C# è lo stesso. Lo sforzo sarebbe di una settimana al massimo per un programmatore (solo per esportare il modello a oggetti MT). E penso che alzerebbe molto il livello di MT.

E naturalmente, lo sviluppo di MQL5... ...in parallelo. Portando le sue prestazioni al livello del C++. E così via...

... Come NinjaTrader? Qual è lo scopo del MQL allora? Una settimana di lavoro - stai scherzando :)

 
Choomazik писал(а) >>

... come NinjaTrader? A cosa serve allora il MQL? Una settimana di lavoro - stai scherzando ovviamente :)

Non so cosa sia NinjaTrader.

Perché avete bisogno di MQL? Per le persone che non hanno fatto programmazione in modo professionale. È un linguaggio semplificato. Inoltre, l'ambiente di sviluppo per .NET - bisogna installarlo, capirlo e imparare un altro linguaggio. Se non è Express, dovete comprare un ambiente di sviluppo .NET. Ecco a cosa serve il MQL.

E sarebbe più facile per i programmatori MQL ordinare i moduli di modellazione matematica ai programmatori che non conoscono MQL, ma conoscono C++ o C#, e potrebbero fare il lavoro sulla piattaforma .NET.

Non sono sicuro anche della settimana di lavoro... Ma so per certo che non è difficile. Basta leggere la documentazione:)

 
MuruFigi >> :

Questo errore non può essere corretto. Perché un sacco di buon software sul 4 andrebbe in malora, credo... A meno che non si introduca un pragma di tipo C++:

#lol_logical_operation

// Operazioni logiche anomale della vecchia scuola... godetevi!

#unlol_logical_operation

In modo che ci sia una logica aliena all'interno di questo costrutto:)

Bisogna pagare per gli errori. E più l'errore è grave, più, questa è la vita. E se non si corregge ora, costerà un ordine di grandezza in più in seguito.

E per quanto riguarda la logica, è su questo che si basa il nostro universo intellettuale, in realtà pensiamo dando priorità alla congiunzione "&" rispetto a "o", a pensarci bene.

Teoria degli insiemi:

&& = interpretato come un'intersezione di possibilità,

|| come unità.

A, B sono insiemi non vuoti

poi

A && B è un sottoinsieme in A || B,

cioè se x appartiene ad A && B, allora x appartiene ad A || B.

cioè la prima condizione implica la seconda, quindi è più forte.

E secondo la logica di MQL sarebbe viceversa.

In breve, dobbiamo risolvere urgentemente il problema.



 

In realtà, questo non è un argomento per un programmatore, perché la specifica di ogni linguaggio viene prima e non importa che ci siano altri standard da qualche parte...

e uno standard unico è un sogno irrealizzabile...

 
keekkenen >> :

In realtà, questo non è un argomento per un programmatore, perché la specifica di ogni linguaggio viene prima e non importa se ci sono altri standard da qualche parte...

e uno standard unico è un sogno irrealizzabile...

+1, E come polizza di assicurazione, mettiamo solo le parentesi nei posti discutibili invece di gridare ad alta voce che

"Questo deve essere aggiustato perché non funziona come pensavo".

 
TheXpert >> :

+1, E per l'assicurazione, abbiamo appena messo delle parentesi in posti poco raccomandabili invece di gridare ad alta voce che

"Questo deve essere aggiustato perché non funziona come pensavo".

Una volta molto tempo fa mi stavo guardando intorno per una nove da comprare, quando chiesi al venditore cosa pensava dell'olio motore che "brucia", mi disse anche "basta versare stupidamente un litro d'olio ogni 300 km, e non avrai problemi".

Ma la gente di solito cerca di minimizzare la probabilità che un problema si verifichi, piuttosto che assicurarlo costantemente. Ed è così che vanno le nostre auto, tutte con la coda a cespuglio - costruttori fai-da-te.

Non è difficile mettere le parentesi, è solo una questione di principio, il prodotto dovrebbe mirare ad essere affidabile, "per un pazzo", come lo erano una volta i registratori a nastro giapponesi.

Motivazione: