[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 599

 
sasha1995:

Non funziona ( ancora nessuna uscita T/P

Se napravl < 0 -- è 'dritto verso sud'?
 
TarasBY:

Siete tutti in combutta?! "Ancora niente T/P" - si può decifrare! Fallo:

E mostra cosa c'è nel registro.

E non dimenticate che ci sono REGOLE che determinano la distanza di TP e SL dal prezzo corrente - queste regole devono essere OBBEDITE!



2012.12.08 20:23:18 2012.12.07 00:00 sasha EURUSD.m,M15: max = 1,3079 | min = 1,295

 
dbs039:

Buon pomeriggio a tutti, mi interessa una domanda del genere, come posso lavorare con i tick, partendo da qualche evento, per esempio, confrontare il valore del primo tick dopo qualche evento e l'n-esimo, come ho capito durante la funzione start il prezzo, per esempio, Bid tutto il tempo viene sovrascritto, in più posso operare con il valore precedente, ma come operare con il pre-prime e così via, dove e come è scritto il tutto? Grazie per l'attenzione)

In una matrice:

double gda_Array[1000000][3];
int    gi_cnt = 0;
void start()
{
    gda_Array[gi_cnt][0] = GetTickCount();
    gda_Array[gi_cnt][1] = TimeCurrent();
    gda_Array[gi_cnt][2] = Bid;
    gi_cnt++;
    if (gi_cnt > ArrayRange (gda_Array, 0)) ArrayResize (gda_Array, gi_cnt);
}

E gioca con le zecche. Potete scriverli in un file.

 
sasha1995:

2012.12.08 20:23:18 2012.12.07 00:00 sasha EURUSD.m,M15: max = 1,3079 | min = 1,295

Questo suggerisce che il massimo e il minimo sono stati calcolati.
 
dbs039:

Buon pomeriggio a tutti, mi interessa una domanda del genere, come posso lavorare con i tick, partendo da qualche evento, per esempio, confrontare il valore del primo tick dopo qualche evento e l'n-esimo, come ho capito durante la funzione start il prezzo, per esempio, Bid tutto il tempo viene sovrascritto, in più posso operare con il valore precedente, ma come operare con il pre-prime e così via, dove e come è scritto il tutto? Grazie per l'attenzione)


Non c'è un'opzione nella fornitura standard di MT4 per lavorare con la storia dei tick. Se lo volete, leggetehttp://www.opentraders.ru/downloads/17/http://avtoforex.ru/testirovanie/5-kachestvo-modelirovanija-99-procentov-v-testere-strategij.html
 
if(OrderTakeProfit()!=0&&OrderTakeProfit()!=OrderOpenPrice()+2*kio*Point&&Bid>OrderOpenPrice()+50*kio*Point)
               OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),OrderOpenPrice()+2*kio*Point,0);
Ciao a tutti, potete dirmi cosa c'è che non va in Error #1 e come risolverlo? grazie!
 
laveosa:
cosa c'è di sbagliato nell'errore 1? Grazie!


Stai cercando di mettere un takeprofit su un ordine a due passi quando il prezzo è 50 passi più alto dello stesso livello nella stessa direzione. In questo caso non sarà più un take profit, ma uno stop loss. Il takeprofit per un ordine di acquisto è tutto ciò che è superiore all'attuale prezzo Ask, non il prezzo al quale l'ordine è stato piazzato. Per un ordine di vendita è il contrario.

E normalizzare i prezzi.

 
r772ra:

Penso che si tratti della funzione GetPriceToInput().

Giusto. Fondamentalmente, il prezzo limite è calcolato lì. E come si è scoperto, avevamo bisogno di una condizione cheGetPriceToInput() fosse più basso di Ask per le baie e più alto di Bid per i sels, rispettivamente. Questo controllo mancava, ecco perché l'errore 130 appariva a volte.
 
r772ra:

Prova a prendere i valori dell'indicatore dalla barra 1 e dalla barra 2. Qualcosa del genere.

Ho bisogno solo di 1 e 0, ma non è questo il problema qui: gli ordini (cerchiati in rosso), perché si aprono?? non c'è nessun criterio di trigger per loro sul grafico ((.
 
Equilibrium:

Ho bisogno esattamente di 1 e 0, ma non è questo il problema qui: gli ordini (cerchiati in rosso), perché si aprono??? per loro non c'è nessun criterio di attivazione sul grafico ((.

Per essere più precisi, devi guardare il codice dell'EA. Questo di solito accade quando non si tiene conto di alcune caratteristiche dei consulenti con i cosiddetti indicatori. Gli Expert Advisors non calcolano i valori degli indicatori da soli, li prendono dai buffer degli indicatori già pronti. Per questo motivo, se hai bisogno, per esempio, di ricordare i valori precedenti dell'indicatore o qualcos'altro, che l'indicatore stesso fa, devi includere tutto questo nel tuo Expert Advisor. E ci sono anche indicatori "storti", anche se penso che tu abbia uno stocastico standard e non ha niente a che fare con questo.
Motivazione: