[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 619

 
lottamer:


puoi insegnarmi come fare riferimento alla storia?

è questo il modo per far uscire l'ultimo biglietto?


Proprio come con la non-history, solo nella funzione OrderSelect(int index, int select, int pool=MODE_TRADES) mettete MODE_HISTORY invece di MODE_TRADES e usate OrdersTotal() invece di OrdersHistoryTotal().
 
C'è un concetto di MODULO nel codice, in modo che -2 e 2 siano uguali a 2?
 

Un'altra domanda teorica.

Le variabili dichiarate in Expert Advisor hanno valore zero. Supponiamo che l'Expert Advisor abbia lavorato per una settimana, le variabili hanno cambiato il loro valore e ora ho bisogno di fare dei cambiamenti nel suo codice. Faccio delle modifiche, ricompilo e comincio a commerciare. La mia domanda è: quali valori saranno impostati per le variabili globali? Sono zero, o sono gli stessi di prima della compilazione?

 
lottamer:
C'è un concetto MODULARE nel codice, in modo che -2 e 2 siano uguali a 2?


Sì, ma non nel codice, ma nelle funzioni matematiche,

doppio MathAbs( valore doppio)

La funzione restituisce il valore assoluto (valore modulo) del numero passato

Parametri:

value - Valore numerico.

 
rigonich:

esattamente come per la non-history, solo che nella funzione OrderSelect(int index, int select, int pool=MODE_TRADES)si mette MODE_HISTORY invece diMODE_TRADES


sì è così che questo punto è ben noto a me...

Per favore, scrivi un pezzo con la richiesta di biglietti della settimana scorsa dalla storia... e io lo userò per catturare la logica...

 
xant:

Un'altra domanda teorica.

Le variabili dichiarate in Expert Advisor hanno valore zero. Supponiamo che l'Expert Advisor abbia lavorato per una settimana, le variabili hanno cambiato il loro valore e ora ho bisogno di apportare modifiche al suo codice. Faccio delle modifiche, ricompilo e comincio a commerciare. La mia domanda è: quali valori saranno impostati per le variabili globali? Sono zero, o sono gli stessi di prima della compilazione?


Se usate funzioni - quelle che erano prima della compilazione. Per cambiare il loro valore, andate nella scheda servizio nel terminale.lì nella scheda variabili globali e cambiate manualmente i valori delle variabili a ciò che vi serve (0)
 

rigonich

Grande! Finalmente ho ottenuto quello di cui avevo bisogno!

Grazie a tutti, anche a Taras! )))

 
Un'altra domanda. In quale cartella sono memorizzati i valori delle variabili globali? Se, per esempio, sposto il terminale in un altro computer, allora per non copiare tutto ogni volta, dovrò reimpostare il file con le variabili globali in modo che l'altro terminale prenda i loro valori.
 

MISTICA!!!

questo

-----------------------------------------------------------------------------


pp_sell=(-(PriceOpenLastClosePos()-PriceCloseLastPos())*100000); // per valute con dimensione EUR


Stampa (pp_sell);

------------------------------------------------------------------------------------

Stampa -10, come dovrebbe essere, dato che l'ultimo trade SELL ha un profitto di 10

ma se si inseriscono diversi TEMPI DIFFICILI TRA LA STAMPA E LA VARIABILE, per esempio

----------------------------------------------------------------------------


pp_sell=(-(PriceOpenLastClosePos()-PriceCloseLastPos())*100000); // per valute con dimensione EUR


se ( Ora()>=10 && Ora()<20)

{

se ( Stoch_1>Stoch_2) ritorno(0);

else {

se(OrdiniTotali()==0)

{ PlaySound("ok.wav");

if ( GetTypeLastClosePos()==1) Print (pp_sell);

}

Stampa("___");

}

}

ritorno(0);

}

------------------------------------------------------------------------------------

funziona, ma stampa -9 !!!!

qual è il segreto?

 
e alla riapertura dello scambio - il risultato si ripete con una differenza costante di 1pp. !!!! cioè qualunque sia il profitto dell'ultimo trade - la prima opzione viene stampata di 1 in più della seconda!
Motivazione: