[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 325

 
strangerr:

La cosa principale è avere più movimenti, e con essi molte perdite.
Ora sono passato a sell-stops non sono ancora scattati (50pp.), ma mi sono liberato delle perdite.
 
Ciao! Ho pensato di offrire un po' di aiuto. Leggete a vostro piacimento se vi chiedete cosa ne è venuto fuori .... Mi vergogno e già mi mordo le ossa di averlo iniziato...ma sembra essere tutto mio.
http://ruforum.mt5.com/threads/15612-reanimatsiya-depo-s-prosadkoy-do-50
 

DEWISE nel giorno dell'amore:

Forex al popolo

PROFITTO senza formule

Il TEMPO come quantità fisica

per FORM.

(e viceversa)

 
odiseif:
Ciao! Ho pensato di offrire un po' di aiuto. Leggi a tuo piacimento se ti chiedi cosa ne è venuto fuori .... Mi vergogno e già mi mordo le ossa che ho iniziato...ma tutto sembra essere mio.
http://ruforum.mt5.com/threads/15612-reanimatsiya-depo-s-prosadkoy-do-50
Mi sono già cagato addosso, ma ho lasciato spazio ai miei per farla finita e per impedirmi di farlo di nuovo.
 
odiseif:
Sono già ubriaco fradicio, ma ho lasciato spazio ai miei perché lo facciano e mi impediscano di farlo di nuovo.

è una campagna altruistica? ))))) non vuoi niente in cambio? ))))

non ricevendo la risposta che merita... Preferirei aiutarvi a fare un prelievo rapido, garanzia, riservatezza, e una casa di commercio... qualcosa come StopLoss Corporate Inc. E uno slogan come "siamo tutti insieme" o qualcosa del genere.

 
odiseif:
Opinioni in studio. Ha già cagato dappertutto, ma ha lasciato spazio ai suoi per finire il lavoro e non lasciarmelo fare di nuovo .


Ti darò un parabellum))) Scherzo. E grazie per lo stimolo, c'è chi è disposto ad aiutare disinteressatamente, ma il tempo è così, la gente è diffidente e sospettosa, ma dovrebbe capire e non offendersi quando la gente cerca di fregarti, dovresti stare attento).

Dimenticavo, non ci si aspetta il bene dal bene, quindi se il desiderio di aiutare è sincero, le opinioni e le grida non contano, ci saranno sempre scettici, critici e invidiosi,

ma non deve mettere in dubbio le buone azioni altrimenti tutto è finito nel mondo......amin))))))

 
freeDRIVER:

DEWISE nel giorno dell'amore:

Forex al popolo

PROFITTO senza formule

Il TEMPO come quantità fisica

per FORM.

(e viceversa)


in Grecia si raduna - Euro su

Grecia CREDITO - l'euro è giù

solo perché quel commercio è un fisico

VOLUME

cioè il MODULO per il tempo...

Waaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh - dando a tutti il dono della scoperta

 
freeDRIVER:


La Grecia si riprende e l'euro sale

Grecia CREDITO - Euro giù

solo perché quel commercio è un fisico

VOLUME

cioè il MODULO per il tempo.

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaay down - un regalo di scoperta per tutti

La Grecia non ha alcun effetto sull'euro da molto tempo ormai... è solo una stronzata... abbiamo bisogno di fare un po' di soldi...)))

 
odiseif:
Propongo la stessa cosa a voi, propongo la stessa cosa ai miei amici, propongo la stessa cosa ai vostri amici, propongo la stessa cosa ai vostri amici.


Le opinioni sono 1 non interferire 2 non offrire 3 non dare consigli 4 non aspettare aiuto 5 non provare 6 non promettere e 7 è tutto per niente ))))

Sono incazzato, sto aspettando di vedere cosa succede dopo, ma penso di essere tornato nella zona di acquisto)))

 
emotraid:


le opinioni sono le seguenti 1 non interferire 2 non suggerire 3 non consigliare 4 non aspettare un grazie 5 non provare 6 non promettere e 7 è tutto per niente )))


Sì, si può dire lo stesso, non credere, non avere paura, non chiedere)))) facciamo a pezzi tutti i deboli e cominciamo a vivere come lupi (non mi dispiace, tra l'altro))))))
Motivazione: