[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 324

 
Tantrik:
Potrebbe passare di nuovo da 33 a 3190 - almeno il boo si chiuderà. )))))))))

Sto parlando di un pullback intraday.... quindi la tendenza è ribassista...per ora...
 
Tantrik:
Potrebbe passare di nuovo da 33 a 3190 - almeno il boo si chiuderà. )))))))))

Oppure afferrare 50 pips e aspettare un'entrata, che dovrebbe esserci)))
 
strangerr:

O per prendere 50 pips e aspettare un'entrata, che dovrebbe essere lì)))
Oltre agli input ci dovrebbero essere output, e quanti pips sono secondari.
 
SEVER11:
Dici la verità, da questi livelli vado anche a ricaricare... e mercoledì vedremo cosa fare dopo.

Ho un break down positivo a 1,3185 e ho messo uno stop loss a 1,3185. Ma potrei doverlo adattare al mercato.
 
MobileMan:

Penso che il pullback andrà a 1,3185 al massimo


o forse anche al limite superiore del canale....

 
MobileMan:

Ho chiuso positivamente a 1,3185 in basso e ho messo il TP a 1,3185 e c'è anche una posizione di vendita pendente. Ma potrei doverlo adattare al mercato man mano che vado avanti.
Se non sale, avrò la perdita.( fino all'ultimo momentol'entrata corretta sembra essere sbagliata e anche quando vedo il profitto nel terminale sembra essere sbagliato )
 
Tantrik:
che non salga - prendo gli alci.

Obiettivi di correzione 1,3205, 1,3225.
 
strangerr:

Obiettivi di correzione 1,3205, 1,3225.

^ (post finito, e viceversa)))). Bai ha chiuso +++, eseguirà nuovamente 3135 in attesa.
 
MobileMan:

Ho rotto positivamente e il TP è stato impostato a 1,3185 e c'era anche uno stop loss sul Sell aggiuntivo. Ma posso correggerlo alle esigenze del mercato

Ti avevo detto che 1,3130 era un livello forte. Ma stiamo andando giù nel medio termine, quindi ho messo un ordine a sud a 1,3185 con un profitto a 1,3130

Vediamo da qui.

 
Tantrik:
Oltre agli ingressi, ci devono essere le uscite, e quanti pips sono secondari.

Questo è giusto, quanti pips non è niente, la cosa principale è avere più movimenti, e con essi - molte perdite.
Motivazione: