[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 330

 
solar:

gastarbater.... eh

Non dire quella parola...dovrebbero essere riveriti e rispettati per aver pisciato dalla mattina alla sera e aver fatto tutto il lavoro sporco. Non a tutti è dato tenere una Parker in mano.
 
Beh, finora ho venduto da 1,3212, prossima entrata (più grande) a 1,3220
 
odiseif:
Non dire quella parola... dovrebbero essere riveriti e rispettati per aver cagato dalla mattina alla sera e aver fatto tutto il lavoro sporco. Non a tutti è dato tenere una Parker in mano.

...e si scopano le nostre ragazze e le ragazze partoriscono... Ancora qualche anno e le autorità vorranno...
 
MobileMan:
Beh, finora ho venduto da 1,3212, prossima entrata (più grande) a 1,3220

Sono del 3208, sto per essere ucciso)))))))
 
solar:

Non lavoro con le opzioni, ma c'è una credenza popolare che le put sono per i professionisti, le greche nell'opzione possono guidare quei delta e scale in meno
Vendere opzioni è un affare rischioso, ma il premio è in tasca :))
 
odiseif:
gli spiriti maligni del sito vicino sono .mt5.som
Non usare un linguaggio scurrile!
 
odiseif:
Non dire quella parola... dovrebbero essere riveriti e rispettati per fare tutto il lavoro sporco dalla mattina alla sera. Non tutti hanno una Parker in mano.

Non intendo quella parola in modo negativo (ho fatto molto lavoro io stesso... molto) Beh, se un moderatore viene a chiederti di cancellarlo, allora sì, lo cancellerò e lo confesserò pubblicamente. ))))
 
strangerr:

Sono del 3208, sto per essere ucciso)))))))

Uccidere per cosa? Voglio solo ricaricare e non posso ancora... Non abbastanza per me )))
 
strangerr:

Sono del 3208, stanno per uccidere)))))))
Sì, tutto è già nel "blocco", non andrà sotto i 3190.
 

Due segnali opposti sui volumi di tick )))

Motivazione: