[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 326

 
odiseif:
Mi sono già cagato addosso, ma ho lasciato spazio ai miei perché finiscano il lavoro e non mi lascino entrare di nuovo.

Non avrei dovuto entrare in una 'discussione' con loro))), ho solo offerto e questo è tutto.
 
freeDRIVER:


WAAAAAAAAAAAU - dare a tutti il dono della scoperta

Non c'è bisogno di dare niente a nessuno qui e condividere anche le idee ))))) Affogherai in un mare di scetticismo). Contingente molto sofisticato con 50 pips per naso. Più si è precisi, più è interessante. Ma le transazioni non riuscite è meglio che si nascondano)))
 
Trololo:

Sì, dirai la stessa cosa, non credere, non avere paura, non supplicare)))) Eliminiamo tutti i deboli e cominciamo a vivere come lupi (non mi importa)))))) a proposito)

è possibile fare altrimenti in Fore? qui è ogni uomo per se stesso e uno contro tutti, tutti intorno sono nemici ))))
 
artikul:
Non date niente a nessuno qui e non condividete nemmeno le vostre idee )))). Affogherai in un mare di scetticismo). Gente molto scaltra con 50 pips sul naso. Più sei preciso, più è interessante. Ma le transazioni non riuscite è meglio che si nascondano)))

Hai assolutamente ragione))))
 
Bene, questo è chiuso sul tp.
 
solar:

è una campagna altruistica? ))))) non vuoi niente in cambio? ))))

non ricevendo la risposta che merita... Preferirei aiutarvi a fare un prelievo rapido, garanzia, riservatezza, e una casa di commercio... qualcosa come StopLoss Corporate Inc. e uno slogan come "we drain together" o qualcosa del genere.

È divertente. Grazie, perché la mia testa sta martellando da due giorni.
 
odiseif:
Mi sto già cagando addosso, ma ho lasciato spazio ai miei per finirlo e impedirmi di farlo ancora .


Sì, per favore...

Anche se non c'è il desiderio di finirlo e forse l'ho fatto in parte per autodisciplina (non si fa solo per divertimento)... e ho fatto una buona esperienza per me stesso...

ma non dimentichiamo che tutti nel mercato non potranno mai fare meglio... ... e la gente è tutta adulta e capisce che quando entra nel mercato vuole fregare gli altri...

quando li hanno - piangono....

non dispiacerti per loro...

che dovrebbe essere sufficiente per impedire loro di farlo in futuro ... si spera ))))

 
odiseif:
Ciao ! Deciso di offrire un po 'di aiuto. Leggere a vostro piacimento chi è interessato a ciò che è venuto fuori .... vergogna, e già mordere le ossa che ho iniziato ... ma tutti sembrano essere la loro.
http://ruforum.mt5.com/threads/15612-reanimatsiya-depo-s-prosadkoy-do-50

Se sei così intelligente e raddoppi il tuo deposito di 2 volte in un solo trade ed è vero, è più facile aprire un PAMM e farlo girare. Conosco un uomo che ha lo 0,4% dei propri fondi su PAMM, il resto è denaro degli investitori. Ha fatto trading per molti anni sul suo conto circa 300.000-400.000 dollari. Ognuno può controllare la sua storia di trading per l'intero periodo.

Questo è l'uomo di cui la gente si fida.

In questo caso, penso che la situazione sia la seguente (dopo la frase stavo aspettando un punto di entrata lungo) - troviamo 2 o più "clienti" (mentre cerchiamo clienti, una specie di punto di entrata). Poi blocchiamo i conti con tutti i depositi su tutte le leve. Come risultato - il raddoppio del deposito su un conto, perdendo l'altro. Il 1° cliente paga la ricompensa, e noi diciamo al 2° cliente - mi dispiace, il mercato è imprevedibile.

Puoi trovare 1.000.000 di scuse. Per esempio, l'euro è caduto - rivolte in Grecia. Grew - Riots and pogroms in Greece - Force Majeure :)

 
strangerr:

Non avrei dovuto entrare in "discussioni" con loro)))), mi sono offerto e questo è tutto.
Pensavo che il forum fosse proprio come qui, senza la cattiveria, ma si è scoperto che tutto e tutti sono ammessi lì, limitando solo quelli che stanno cercando di uscire dal campo di grano e stanno solo agitando la falce sui cespugli per non uscire.
 
Venduto l'euro yen, venduto il dolar yen! A proposito, sono necessarie piccole fermate! )))
Motivazione: