[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 319

 
strangerr:

Quindi perché grande, ho aperto su Insta ieri senza fanatismo e ora il depo è quasi 4 volte.
Ieri il movimento era 130pp. sull'ebreo! quale lotto del depo per entrare che aumenterebbe di 4 volte? (Ho bisogno di 400pp.)
 
strangerr:

Non farlo, sono oltre il 1000%.

e ho... 1100% +
 
Tantrik:
Ieri un movimento di 130pp. su eu! quale lotto dal depo per entrare che aumenterebbe in 4 volte? (ho 400pp.)


Tantrik, cerca un altro broker ))))

 
 
strangerr:


E perché solo sugli euro, ne hai un paio nel terminale?)))

Tantrik, cerca un altro broker ))))

Con una leva di 1000 - vai all in - e il livello del 1000% cos'è? è quando in + e quanti punti di drawdown puoi sostenere - 20? (beh, quanto si può rischiare? - correttamente 20 - 100 sterline (ognuno ha il suo livello - circa la paghetta da rischiare))
 
Tantrik:
Con una leva di 1000 - vai all in - e il livello del 1000% cos'è? è quando nel +, e quanti punti di drawdown puoi sostenere - 20? (beh, cosa si può rischiare? - correttamente 20 - 100 sterline (ognuno ha il suo livello - circa la paghetta da rischiare))


Quindi è un bonus Insta, qui puoi fare quello che vuoi))))

Non apro così in un conto normale)))

 
strangerr:


Quindi è un bonus Insta, puoi fare quello che vuoi))))

Non apro così in un conto normale)))


ma non sono su un conto bonus, questo è il mio vero centinaio su di esso. È solo questo conto per la sperimentazione ad alto rischio. Chiudo le mie vendite su di esso e ritiro quasi tutto, lascio 50 sterline e ricomincio a sperimentare )
 
strangerr:


Quindi è un bonus Insta, puoi fare quello che vuoi))))

Non apro così in un conto normale)))

Appena ricordato.... Una volta ho scritto che il dollaro/franco era fuori non può essere ritirato da lì?
 
MobileMan:

fico! ma non sono su un conto bonus, e questo è il mio vero centinaio su di esso. È solo che questo account è per la sperimentazione ad alto rischio. Chiuderò le mie vendite su di esso e ne ritirerò la maggior parte, lascerò 50 sterline e ricomincerò a sperimentare )

Lo capisco dai lotti. Spiega a Tatrik dei conti e che il franco non è ancora sceso ))))
 
MobileMan:

Fico! Ma non sono sul conto bonus, ci sono i miei veri cento. È solo questo conto per la sperimentazione ad alto rischio. Chiuderò le mie vendite su di esso e ne ritirerò la maggior parte, lascerò 50 sterline e ricomincerò a sperimentare )

e sto lentamente guadagnando 387 dollari in 20 giorni - penso che ne prenderò altri 20 oggi e poi userò i soldi per continuare a fare trading.

(e alla fine quei rospi sono una perdita di tempo)

Motivazione: