[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 332

 

Se qualcuno sta facendo trading sull'indice rts, vi consiglio di dare un'occhiata più da vicino

:
 
strangerr:

Quindi comprate oggi, guadagnerete solo domani))))
mi piace entrare su hai - low...!
 
Tantrik:
Mi piace entrare nella hae - lol...!

Beh, anche a me piace così )))) ecco perché ho fissato a 1,3212 )))
 
MobileMan:

Strano, cosa dicono i volumi? giù? perché in qualche modo sono stato sorpreso da Tantrik... Non ci avevo pensato ))))
E ci sono solo 2 opzioni, o su o giù! Dobbiamo considerare entrambi! Mobilich sono con te se ti è più facile!
 
Salavatka:
E ci sono solo due opzioni, o su o giù! Dobbiamo considerare entrambi! Mobilich Sono con te se ti fa sentire meglio!

Non me ne frega niente, ad essere onesti )))
 
mydone:
Caro signore, per favore condividi le regole per disegnare una scatola.


Utilizzando l'indicatore allegato, cerca le aree per le quali quattro colori sono in fila senza mescolarsi e collega i prezzi di chiusura di queste aree )))) Quando scende - un segnale per comprare ))))

File:
imsi.mq4  4 kb
 
 
MobileMan:

Beh, anche a me piace così )))) ecco perché ho fissato a 1,3212 )))
Anche nelle vendite. Potrebbe essere sopravvalutato e in calo.
 
markich:
mentre il prezzo è su chi può commentare questo ; https://fxclub.autochartist.com/aclite/cpimages/FIB_46_14186857_480_275_6.0.png?1329219865349; mi dispiace per l'inconveniente di non essere in grado di adattarlo in qualsiasi altro modo
E allora? Cosa c'è da commentare? È uno degli indicatori che hanno tutti gli altri ragazzi, io no). È come comprare una mucca e guardare gli occhi e le orecchie senza guardare sotto la mammella!
 

A chi non è piaciuto quello che ho detto su "Per scaricare gli indicatori"?

Intendevo dire che il mercato sta scendendo ora e il prezzo è nella zona di ipervenduto

Quindi chi si preoccupa di più - una correzione, un pullback o "scaricare gli indicatori" (per uscire dalla zona di ipervenduto)?

Motivazione: