[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 327

 
O.Zy...:

Se sei così intelligente e raddoppi il tuo deposito di 2 volte in un solo trade ed è vero, allora è più facile aprire un PAMM e farlo girare. Conosco un uomo che ha lo 0,4% dei propri fondi su PAMM, il resto è denaro degli investitori. Ha fatto trading per molti anni sul suo conto circa 300.000-400.000 dollari. Ognuno può controllare la sua storia di trading per l'intero periodo.

Questo è l'uomo di cui la gente si fida.

In questo caso, penso che il caso sia questo (dopo la frase stavo aspettando un punto di ingresso lungo) - troviamo 2 o più "clienti" (mentre cerchiamo clienti, una sorta di ricerca di un punto di ingresso). Poi blocchiamo i conti con tutti i depositi su tutte le leve. Come risultato - il raddoppio del deposito su un conto, perdendo l'altro. Il 1° cliente paga la ricompensa, e noi diciamo al 2° cliente - mi dispiace, il mercato è imprevedibile.

Puoi trovare 1.000.000 di scuse. Per esempio, l'euro è caduto - rivolte in Grecia. Grew - raduni Pogrom in Grecia - Forza maggiore :)

Grazie per il consiglio ... ma non ho l'abitudine di cagare sui conti degli altri anche se non ce n'erano molti, ma ho solo cercato di fare meglio, cosa che alla fine ho ottenuto .
 
emotraid:


Sono esausto, ora sto aspettando che il prezzo salga ancora, ma penso di comprare di nuovo ))))

Invano, il mercato ha appena corretto per scaricare gli indicatori. Il pullback al 61,8% (1,3185) avrebbe dovuto essere . Anche il 50% (1,3205) è stato "baciato".

Ora possiamo andare di nuovo a sud

aperto a 1,3185, innescato il pendente, in attesa di ri-testare 1,3130

 
Come si fa a recuperare i propri conti, a riempire i propri, e poi a tirare fuori gli onnipresenti scambi con un mart?
 
O.Zy...:

Invano, il mercato ha appena corretto per scaricare gli indicatori. Il pullback al 61,8% (1,3185) avrebbe dovuto essere . Anche il 50% (1,3205) è stato "baciato".

Ora possiamo andare di nuovo a sud

Aperto a 1,3185, innescato il pendente, in attesa del re-test di 1,3130

non oggi...

 
BeerGod:
Come si fa a recuperare i propri conti, a riempire i propri, e poi a tirare fuori gli onnipresenti affari con un mart?
se ottengo $1000 su $2000 ...arrivo fino a $3000 e mi riprendo i $1000 che ho ottenuto...tutto qui...questo è l'approccio per un investitore che si è preso gioco del suo conto titoli e vuole tenersi il resto.
 
O.Zy...:

Invano, il mercato ha appena corretto per scaricare gli indicatori. Il pullback al 61,8% (1,3185) avrebbe dovuto essere . Anche il 50% (1,3205) è stato "baciato".

Ora possiamo andare di nuovo a sud

Aperto a 1,3185 si è innescato un pendente, in attesa del re-test di 1,3130

Molto probabile tra l'altro! tutto all'interno del div quotidiano!
 
O.Zy...:

Invano, il mercato ha appena corretto per scaricare gli indicatori. Il pullback al 61,8% (1,3185) avrebbe dovuto essere . Anche il 50% (1,3205) è stato "baciato".

Ora possiamo andare di nuovo a sud

Aperto a 1,3185 si è innescato un pendente, in attesa del re-test di 1,3130


Sì, faccio sempre il contrario ))))
 
Salavatka:
A proposito, molto probabile! tutto all'interno del subacqueo quotidiano!
1,3230 potrebbe arrivarci ... qualcosa del genere
 
Salavatka:
Molto probabile a proposito!

Soprattutto lo scarico degli indicatori è stato uno dei preferiti)))))))))))))))))))))))))))))))))0
 
strangerr:

Mi piace soprattutto la parte sullo scarico degli indicatori )))))))))))))))))))))))))))))))))0

quindi non sono l'unico ad essere confuso, non so cosa sia, probabilmente è impostato con un metatrader intelligente, indulgendo nel riavvio )))))
Motivazione: