A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere. - pagina 2

 
sergeev: ...


Indicatori a grappolo di Semen Semenych per 5? O esistono già? È da un po' che non guardo. Un buon regalo di Capodanno per la comunità.

https://www.mql5.com/ru/articles/1464

 
Figar0:


Indicatori a grappolo di Semen Semenych per 5? O esistono già? È da un po' che non guardo. Un buon regalo di Capodanno per la comunità.


Formulare, scrivere, pensare ai controlli e all'interattività. Lo prenderà sicuramente in considerazione.
 

Alexey, farai un indicatore Semyon Semenych CCFp per 5? (c'è uno sguardo come quello del gatto del cartone di Shrek) Eh?

È sia visivamente bello che non è uno script banale, e deve anche riprodurre lo stesso bug che c'è in esso, quindi sarebbe lo stesso del 4 ) Un regalo per tutti )

File:
ccfp_2_.mq4  18 kb
 

Il visualizzatore di cambiamenti nella densità spettrale è molto interessante. Cercherò di descrivere l'idea in modo più dettagliato più tardi.

In generale, immaginiamo che una serie numerica sia un grafico dei prezzi.

La figura seguente mostra la decomposizione in spettri e la creazione del grafico di densità spettrale per la serie data.

(Il grafico cambia ad ogni nuovo arrivo del prezzo - è chiaro che lo spettro non è costante).

Le stesse operazioni dovrebbero essere eseguite con le coppie necessarie (dovrebbe essere disponibile l'opzione di scegliere le coppie necessarie).

(nella stessa finestra anche i grafici per tutte le coppie selezionate). (anche l'opzione di profondità è impostata)

+ Non sono i prezzi stessi che devono essere decomposti in spettri all'inizio, ecco perché ogni coppia subisce prima la trasformazione dei prezzi e solo dopo si applica tutto quanto descritto sopra.

 

Signori, vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che oltre alle immagini, si prega di allegare una descrizione della funzionalità o algoritmi verbali + vista schematica del pannello delle impostazioni stesso, indicatori. In generale, come volete che appaia sul grafico.

 
alexx_v:

Alexey, farai un indicatore Semyon Semenych CCFp per 5? (c'è uno sguardo come quello del gatto del cartone di Shrek) Eh?

È sia visivamente bello che non è uno script banale, e deve anche riprodurre lo stesso bug che c'è in esso, quindi sarebbe lo stesso del 4 ) Un regalo per tutti )


già fatto https://www.mql5.com/ru/forum/4008. Non credo che questa sia l'unica implementazione.
 
L'abbiamo fatto, ma non abbiamo fatto il CCFp di Semen Semenych - questo è il problema. Il problema è che nessuno ha ancora fatto questo indicatore per 5, almeno non in termini di stesura. Da qui la richiesta. Soprattutto con te, nelle tue stesse parole
un po' di pratica con мультивалютными индикаторами mostra una corrispondenza esatta tra i grafici MT4 e MT5.
Penso che sia esattamente ciò di cui ho bisogno (per abbinare i grafici).
 
Se avete la possibilità di aiutare, perché sprecarla per riscrivere vecchi codici MQL4 che sono così inutili nel codice base, persone che possono farlo da sole? Date ai non programmatori (non solo a me) la possibilità di creare qualcosa di nuovo che non è ancora disponibile. Penso che sarà giusto considerare le idee in sospeso - la cui attuazione non esiste ancora.
 
trol222:
Se c'è una possibilità di aiuto, perché sprecarla per riscrivere vecchi codici MQL4 che sono così inutili nel codice base?
Il nuovo è ben dimenticato il vecchio. Se è interessante e molto richiesto, perché no? Ma facciamolo con le capacità grafiche di MT5.

Penso che sia giusto considerare le idee in sospeso - la cui attuazione non ha ancora avuto luogo.
Anche questo è buono, l'importante è avere queste idee.
 
sergeev:
Il nuovo è ben dimenticato il vecchio. Se è interessante e molto richiesto, allora perché no. Ma facciamolo con le capacità grafiche di MT5.

Anche questo è buono, l'importante è avere queste idee.

Una pala è una pala ovunque, ovviamente. Ma se lo usi anno dopo anno per scavare in un posto, dove c'è il cemento, sarà inutile, dovresti almeno provare a scavare in altri posti.

E soprattutto se vogliamo riscrivere qualcosa di vecchio in MQL5, dovremmo almeno riscrivere le vecchie cose non usando lo stesso set di numeri, ma usando qualcos'altro.

Motivazione: