Qualcuno ha creato un consigliere di rete che è buono e non perde? - pagina 2

 
Mikhail Dovbakh:

Che cos'è allora la "media"?


Credo di avere una mia personale visione del termine. Fare trading contro la tendenza, sperando in un'inversione, è come giocare alla roulette. Per me, la media è un sacco di posizioni bloccate con diverse dimensioni di lotto, che stanno chiudendo al rialzo.

 
Alexey Volchanskiy:

Credo di avere una mia personale visione del termine. Fare trading contro la tendenza, sperando in un'inversione, è come giocare alla roulette. Per me, la media è un sacco di posizioni bloccate con diverse dimensioni di lotto che finiscono per chiudere al rialzo.

Con il giusto MM, è possibile ottenere un profitto a lungo termine con la media

 
Vitaly Muzichenko:

Con il giusto MM, la media può fare profitti a lungo termine


Parlaci della MM giusta

 
Alexey Volchanskiy:

Parlaci della MM corretta Plz

Proprio quello sbagliato: non fare la media con un lotto x2

 
Vitaly Muzichenko:

Proprio la cosa sbagliata: non fare la media con un lotto x2


quale sarebbe kosher? ))

 
Alexey Volchanskiy:

che tipo di kosher sarebbe? ))

Costruiamo due griglie, una che segue la tendenza e la seconda in controtendenza. Quella in controtendenza non aumenta molto, mentre quella di tendenza aumenta molto secondo il principio della piramide.

Lamaggior parte delle reti sono costruite in modo tale da aumentare il lotto contro la lana fino all'arrivo di Nikolai. Se si aggiunge la piramide, si otterrà un risultato positivo, non senza drawdown ovviamente, ma anche senza precipitare.

 
Vitaly Muzichenko:

Costruiamo due griglie, una di tendenza e una in controtendenza. Chi è in controtendenza non aumenta il lotto, chi segue la tendenza, lo aumenta per il principio della piramide.

La maggior parte delle reti sono costruite in modo tale da aumentare il lotto contro la lana fino all'arrivo di Nikolai. Se introduciamo la disposizione a piramide, allora il risultato sarà positivo, non senza slittamento ovviamente, ma anche senza piumaggio.


Questo è simile a quello che ho scritto qualche post fa. Non ha senso fare trading controcorrente.

 
Alexey Volchanskiy:

Riecheggia quello che ho scritto qualche post fa. Non ha senso fare trading controcorrente.

Perché, ha senso, solo il profitto sarà un po' più tardi, e quando si chiuderà, non ci saranno intoppi

Comunque, lo stavo mostrando con un'immagine
 
Vitaly Muzichenko:

Perché, ha senso, è solo che il profitto sarà un po' più tardi e non ci saranno intoppi alla chiusura.

In generale, ho mostrato questo con un'immagine

Basta cambiare la parola in qualcos'altro, si ottiene - potrebbe esserci un profitto dopo. È un gioco di roulette senza garanzia di vittoria.

 
Alexey Volchanskiy:

Basta cambiare la parola in qualcos'altro, si ottiene - potrebbe esserci un profitto dopo. È un gioco di roulette senza garanzia di vittoria.

Ebbene, cos'è il contrario in un netbook? Quindi pips e scalper con stop in modo che non ci siano impedimenti, ma si possono prendere più stop di quanti saranno i profitti.

Motivazione: