Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 20

 
Rorschach:
Quindi suggerisco di prendere delle idee, non delle formule.


come può aiutare l'idea di un wavelet non partigiano?

Stai suggerendo che un fan dei mash-up dovrebbe essere sostituito da un fan dei wavelets?

 
Starò zitto. Dimenticalo.
 
La Fourier decompone in armoniche, poi si può continuare, ognuna di esse è prevista separatamente, poi il risultato viene sommato.
Alla fine tutto galleggia (le frequenze stanno cambiando)
Voglio dire, nella ricostruzione inversa ci dovrebbe essere un altro meccanismo. ci sarà un ormone ripristinato, ma non sarà un risultato totale di tutte le scomposizioni, ma un composto di valori campione di diversi ormoni che lo compongono.
 
Trololo: La Fourier decompone in armoniche, poi si può continuare, ognuna è prevista separatamente, poi il risultato viene sommato.


Potete immaginare di prevedere ogni armonica in speter separatamente e poi sommare il risultato? Un piccolo errore e l'intera previsione va al diavolo.....))))
 
LeoV:

Potete immaginare di prevedere ogni armonica in un set separatamente e poi sommare il risultato? Un piccolo errore e l'intera previsione va al diavolo.....))))


Forse non mi sto esprimendo accuratamente. decomposizione in onde sinusoidali, e le onde sinusoidali sono previste/estrapolate abbastanza accuratamente.

Ma tutto galleggia, quindi non sono le sinusoidi stesse ad essere previste, è la frequenza da cui passare a quale sinusoide. è come funziona il processo di galleggiamento. non significa che c'è una sinusoide standard e semplicemente salta in ampiezza.

Quindi nel mio primo file volevo dire che tutte le frequenze sono importanti allo stesso tempo.

Voglio dire che non sappiamo come ogni frequenza si comporterà in futuro, tutte saltano a modo loro.

Ma se li mettete correttamente uno sopra l'altro, ci dovrebbero essere delle risonanze o una sorta di compattazione.

 
Trololo: decomposizione in sinusoidi, e le sinusoidi sono previste/estrapolate abbastanza accuratamente.

Potrei svelarvi un grande segreto, ma questo processo è stato studiato una decina di anni fa. Vuoi reinventare la bicicletta più recente di quella precedente?
 
Leonid, per qualche motivo ho pensato che tu sapessi cos'è la trasformata di Fourier.
 
tara: Leonid, per qualche motivo ho pensato che tu sapessi cos'è la trasformata di Fourier.

E che dire? ))) Ho deluso le vostre aspettative? ))))
 
Trololo: Smettila di fare il finto tonto, sto parlando della trasformata di Fourier, si tratta di un principio diverso di decomposizione e ricostruzione.
L'essenza può essere diversa, ma il risultato è lo stesso: uno spreco di cavoli ))))
 

PER L'ATTENZIONE DI COLORO CHE SONO INTERESSATI AL THREAD

a causa del fatto che LeoV и tara, Zhunko Sto chiedendo ai lettori di non prendere nessuno dei loro post in questo thread come valido o costruttivo. questo potrebbe essere un diversivo deliberato. vi consiglio semplicemente di non leggere i loro post in questo thread. non posso impedirglielo. ma vi ho avvertito, allora datevi la colpa.))))))))))

Motivazione: