Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 29

 

ssn1

Questo perché all'inizio stai guardando tutto in termini di modelli di regressione, non di modelli dinamici. Eppure, sembra che tu non stia capendo il punto e il mio obiettivo.

 
Trololo:

ssn1

Questo perché in origine stai guardando il tutto in termini di modelli di regressione, non di modelli dinamici. Eppure, sembra che tu non stia capendo il punto e il mio obiettivo.


Dichiararli:

1. Obiettivo

2. Obiettivi

 
tara:


Bene, lo dica:

1. Scopo

2. Compiti


Penso che lo scopo sia chiaro a tutti senza di me.

Ho già scritto dei compiti nel ramo, non sono stato chiaro, quindi ci riproverò più tardi, ma ora devo affrontare la questione di cui ho scritto l'ultima volta.

 
Trololo:


Penso che l'obiettivo sia chiaro a tutti senza di me.

Ho già scritto dei compiti in questo thread, ma sembra che non sia stato chiaro. Ci riproverò più tardi, ma per ora ho bisogno di affrontare il problema di cui ho scritto l'ultima volta.


trolololololit )))
 
LeoV:

Trololololololololol ))))


https://www.mql5.com/ru/forum/125003/page10

La buona notizia è che non si può fare a meno di notare quante pagine sono e quanto poco se ne parla effettivamente. Notate quante cose buone sono state dette lì, eppure è stato sommerso dalle acque del fiume. Dico solo che, per quanto ci si sforzi di tirare fuori un grafico che spieghi tutto, arriveranno dei tipi come voi che accuseranno gli altri di trollare, avete mai letto i vostri post?

La buona notizia è che lui è quello che ha spinto molto, ed è meglio di me, la roba veramente buona, attenzione, tra le molte pagine che ci sono, non una sola pagina è senza il tuo post, solo che nessuno di quei post è costruttivo, nemmeno lontanamente volto a pensare al commercio. (e questo è solo un esempio)

 
Trololo:


https://www.mql5.com/ru/forum/125003/page10

La buona notizia è che non si può fare a meno di notare quante pagine sono e quanto poco se ne parla effettivamente. Notate quante cose buone sono state dette lì, eppure è stato sommerso dalle acque del fiume. Dico solo che, per quanto ci si sforzi di tirare fuori un grafico che spieghi tutto, arriveranno dei tipi come voi che accuseranno gli altri di trollare, avete mai letto i vostri post?

La buona notizia è che lui è quello che ha spinto molto, ed è meglio di me, la roba veramente buona, attenzione, tra le molte pagine che ci sono, non una sola pagina è senza il tuo post, solo che nessuno di quei post è costruttivo, nemmeno lontanamente volto a pensare al commercio. (e questo è solo un esempio)

Andato a letto.
 
Trololo:


https://www.mql5.com/ru/forum/125003/page10

La buona notizia è che non si può fare a meno di notare quante pagine sono e quanto poco se ne parla effettivamente. notate quante cose buone sono state dette lì, eppure è stato sommerso dalle acque del fiume. il mio punto è che non importa come lo giri, non importa quanto sia ben studiato e progettato con spiegazioni di pagina in pagina, ci sarà ancora gente come te che correrà in giro e accuserà gli altri di trolling, hai mai letto i tuoi post?

La buona notizia è che lui è quello che ha spinto molto, ed è meglio di me, la roba veramente buona, attenzione, tra le molte pagine che ci sono, non una sola pagina è senza il tuo post, solo che nessuno di quei post è costruttivo, nemmeno lontanamente volto a pensare al commercio. (e questo è solo un esempio)


Un sacco di lettere. Impossibile leggere ))))
 
Trololo:

Non ho ancora sentito una risposta alla mia domanda, forse l'ho fatta nel forum sbagliato, ma probabilmente è più pertinente a questo argomento

( domanda https://www.mql5.com/ru/forum/108103/page39)

Va bene, è il momento di divertirsi, ma dobbiamo passare un'ora al lavoro.

ecco un'immagine, e grazie a un effetto stroboscopio, possiamo determinare l'accelerazione di un processo dai suoi scatti in intervalli di tempo uguali
e analizzando una differenza tra queste posizioni del processo, noto che le distanze
tra i punti cambiano in modo regolare
ed è facile da calcolare per progressione. che permette di calcolare
accelerazione.

Poi, propongo di considerare questo,

Telecamera elettro-ottica (anche calcs slit camera e streak camera ) - telecamera a striscia sincrona, un dispositivo di registrazione fotografica ad alta velocità per registrare i cambiamenti di intensità di un impulso di luce nel tempo. Viene utilizzato per misurare la durata degli impulsi ultra-corti e nella spettroscopia risolta nel tempo.

L'effetto è simile a quello di uno stroboscopio, solo che uno stroboscopio può essere utilizzato per determinare l'accelerazione di un oggetto,
ma qui è la dipendenza temporale dell'intensità del segnale e quindi si può trovare la durata dell'impulso.

immaginate ora che i dati a volte si perdono nell'immagine, come allora (come nella figura qui sotto)
per determinare l'accelerazione se i dati sono strappati (convenzionalmente) e si presenta già così.

quindi come rilevare la dipendenza dell'intensità del segnale dal tempo e quindi trovare la durata dell'impulso se ci sono omissioni.

La media è chiaramente fuori luogo qui.


in pratica è

= frattali...

 
ssn1:

Non voglio più farlo senza visualizzazione - è esattamente una perdita di tempo. Ho testato alla cieca diversi metodi di elaborazione di correlazione delle citazioni per diversi mesi e mi sono pentito di averlo fatto senza visualizzazione...
Mi sembra che più semplice è, meglio è... Naturalmente è buono e utile controllare i calcoli visivamente, ma per me è più facile emettere i dati in un file e disegnare in qualsiasi programma che possa disegnare. Come minimo, c'è sempre Exelka a portata di mano.
 
Rorschach:

Ma supponendo che ci siano cicli economici, è così.


Voglio dire che le forze che influenzano le quotazioni finanziarie non sono di origine naturale - dipendono dalla volontà umana. Naturalmente, le quotazioni finanziarie sono anche influenzate da processi casuali.

Un esempio è un segnale radio modulato. C'è una portante armonica di un segnale radio e c'è una funzione di modulazione (manipolazione) che influenza l'ampiezza, la frequenza o la fase della portante. Il vettore stesso esiste grazie all'intertrasformazione delle energie elettriche e magnetiche. Questo processo esiste indipendentemente dalla coscienza umana. E la funzione di modulazione è modellata dalla coscienza umana.

Quindi non vedo il senso di applicare il principio di sovrapposizione delle oscillazioni armoniche ai cicli economici. Il significato di frequenza non è chiaro.

Motivazione: