Il che impedisce al consulente di fare soldi.

 

Sono riuscito a scrivere un EA redditizio.

Tuttavia, dopo aver raggiunto un certo livello di profitto, gli ordini smettono di aprirsi con la motivazione di un prezzo sbagliato o di un errore generale.

Forse ci sono alcune raccomandazioni su come evitare questo. Forse eseguire alcuni controlli aggiuntivi o aumentare lo slittamento per ogni ordine non aperto.

(Lo slippage nell'EA è dinamico ed è uguale allo spread).

Mostrerò il registro delle operazioni dell'Expert Advisor.

Dallo stato, possiamo vedere che l'EA sta aumentando il saldo, mentre il deposito reale sta diminuendo, anche se se gli ordini fossero aperti in tempo, questo non accadrebbe.

File:
20120127.zip  6 kb
state.zip  8 kb
 
:-) i telepati sono in vacanza domenica e quindi hanno un libro paga molto grande, preparatevi.
 
Vladon:
:-) domenica i telepati sono in vacanza, e quindi hanno una paga molto grande, preparatevi.



La telepatia non c'entra niente, all'inizio tutto funziona correttamente, poi comincia a dare un errore, a parità di altre condizioni.

In realtà voleva chiamare l'argomento in modo diverso, ma non voleva provocare

 
La risposta è una - scrivete i codici giusti, e i gestori di eventi ed errori, e tutto passerà come il fumo da un melo bianco....
 
valenok2003:



La telepatia non c'entra niente, all'inizio tutto funziona correttamente, poi comincia a produrre un errore, a parità di altre condizioni.

In realtà volevo chiamare l'argomento in modo diverso, ma non volevo provocare


non succede, al tuo gufo non gliene frega niente del tuo depo, basta che tu abbia abbastanza soldi per aprire ordini.....

questa è una nozione soggettiva

Ho guardato il registro - oh sì, questo consigliere miracoloso, ha un limitatore di profitto incorporato !!!!
Non per guadagnare troppo!

17:24:48 eBlueDream V2 2012 01 25 GBPUSD,M5: superato il livello di profitto5108.24

Che bello!


Perché l'autore stesso ha scritto questo limitatore, ha anche allegato un commento ad esso, e tu non puoi rimuovere questa limitazione da solo?

 
geokom: Beh, perché tu, l'autore, hai scritto tu stesso la restrizione, ci hai anche allegato un commento, e non puoi rimuovere tu stesso questa restrizione?

Questo è forte. Topekstarter, ammettilo, l'hai scritto tu - o l'hai trovato, l'hai leggermente modificato e consideri il codice come tuo?

Dovremmo mandarlo agli Annali...

 
Mathemat:

Questo è forte. Topekstarter, dimmi, l'hai scritta tu - o l'hai trovata, l'hai leggermente modificata e pensi che sia tua?

Credo che tu sappia che BlueDream è il mio consigliere.

geokom

Ho guardato il registro - oh sì, questo è un consigliere miracoloso, ha un limitatore di profitto incorporato!!!!
Non per guadagnare troppo!

17:24:48 eBlueDream V2 2012 01 25 GBPUSD,M5: Exceeded Profit Level5108.24

BlueDream ha una funzione - sia per fermare il commercio quando il livello di redditività è raggiunto o semplicemente per chiudere tutti gli ordini.

In questo caso il commercio non si fermerà.

FAQ 29.01.2012 15:08

La risposta è una - scrivete i codici giusti, e i gestori di eventi ed errori, e tutto andrà come il fumo dalle mele bianche....

Beh, almeno guarda il registro
 
Il codice è sufficiente per me, e purtroppo l'ho visto.
 
valenok2003: Credo che tu sappia che BlueDream è il mio consigliere.

Allora scusatemi.

E alza l'asticella del tuo sogno più in alto.

 
Sì, come guardare lo stato e non darti un consigliere su un forum di programmatori, e chiedermi di controllare cosa c'è di sbagliato senza codice? È divertente. Non avete rispetto per noi.
 
valenok2003:

Sono riuscito a scrivere un EA redditizio.

Tuttavia, dopo aver raggiunto un certo livello di profitto, gli ordini smettono di aprirsi con la motivazione del prezzo sbagliato o di un errore generale.

Forse ci sono alcune raccomandazioni su come evitare questo. Forse eseguire alcuni controlli aggiuntivi o aumentare lo slittamento per ogni ordine non aperto.

(Lo slippage nell'EA è dinamico ed è uguale allo spread).

Mostrerò il registro delle operazioni dell'Expert Advisor.

Dallo stato, possiamo vedere che l'EA sta aumentando il saldo, mentre il deposito reale sta diminuendo, anche se se gli ordini fossero aperti in tempo, questo non accadrebbe.

Congratulazioni, hai raggiunto un nuovo livello di trading, stai iniziando a sentire che il tuo conto è osservato (con buona ragione). Anche il mio, a proposito)
Motivazione: