Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 2

 

Credo che l'aftar sia qui ---- > https://www.mql5.com/ru/forum/133408

 
Purtroppo l'autore non si rende conto che l'UNICA cosa da guardare è l'equità.
 

Beh, perché no? Non è dannoso guardare nulla, tranne il sole in una giornata limpida, o un saldatore elettrico :)

 
Perché la frase "Sembra dallo stato che l'EA stia aumentando il saldo e il depo reale stia diminuendo, anche se se gli ordini fossero aperti in tempo, questo non accadrebbe. "Sembra epico quando si tratta di un EA a bassa velocità. Qui è meglio non prestare alcuna attenzione all'equilibrio.
 
Cmu4:
Purtroppo l'autore non si rende conto che l'UNICA cosa da guardare è l'equità.
Un jack-in-the-box non è un jack-in-the-box. Lui sa tutto. Ridacchia tranquillamente verso di te.
 
sanyooooook:
Congratulazioni, hai raggiunto un nuovo livello di trading, cominci a sentire che il tuo conto è osservato. Anche il mio, a proposito)


Allo stesso modo. Cosa vuoi fare? Essere con una tale fortuna e non essere sorvegliato o cosa? :-)

"...sei passato al livello successivo del trading..." - il livello successivo ti sembrerà non solo di guardare, ma anche di CORRERE!!! :-)

Il "Consorzio Mondiale delle Banche" - ramo Avalanche è da biasimare per tutti gli scarichi e i fallimenti dei gufi. :-)

 
FAQ:
Il codice è sufficiente per me e purtroppo l'ho visto.


Tutto scorre, tutto cambia. Neanche io ho scambiato i semi di girasole per tutto questo tempo.

Ecco i codici di impostazione dell'ordine, funziona su NDD. Le fermate saranno impostate su un tick diverso.

Qual è l'errore qui?

//+-------
//+------------------------------------------------------------------+
//|   valenok2003@mail.ru                                05.07.2011
//+------------------------------------------------------------------+
//| open_order_buy() ОТКРЫТИЕ рыночного ордера OP_BUY
//| Требует:
//| - лот
//| - комментарии ордера                               
//| - магик                               
//| Возвращает тикет открытого ордера или -1
//+------------------------------------------------------------------+
int open_order_buy(double _Lot, string _Comment, int _Magic){  
   string _Function = "open_order_buy(): ";
   int _Ticket=-1, _ERROR=0;
//-----------------
   output_mov_string("покупка, Lot = " + DoubleToStr(_Lot, Digits_Lot)+" "+_Comment, Clr_Action);
   double _OrderOpenPrice = NormalizeDouble(Ask,Digits);
   _Ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,_Lot,_OrderOpenPrice,Slip,0,0,_Comment,_Magic,0,Color_Arrow_Buy);
   _ERROR = GetLastError();
   if(_ERROR == 0) _Ticket = check_open_order(_Ticket);
   else {
      string _Txt = " Price:"+_OrderOpenPrice + " Ask:" + DoubleToStr(Ask,Digits) + " Bid:" + DoubleToStr(Bid,Digits);
      error(_Function + order_type_in_txt(OP_BUY) + _Txt, _ERROR);
   }
//-----------------
   return(_Ticket);
}
//+-------------------------------------------------------------------
//+-------
//+-------
//+------------------------------------------------------------------+
//|   valenok2003@mail.ru                                05.07.2011
//+------------------------------------------------------------------+
//| open_order_sell() ОТКРЫТИЕ рыночного ордера OP_SELL
//| Требует:
//| - лот
//| - комментарии ордера                               
//| - магик                               
//| Возвращает тикет открытого ордера или -1
//+------------------------------------------------------------------+
int open_order_sell(double _Lot, string _Comment, int _Magic){  
   string _Function = "open_order_sell(): ";
   int _Ticket=-1, _ERROR=0;
//-----------------
   output_mov_string("продажа, Lot = " + DoubleToStr(_Lot, Digits_Lot)+" "+_Comment, Clr_Action);
   double _OrderOpenPrice = NormalizeDouble(Bid,Digits);
   _Ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,_Lot,_OrderOpenPrice,Slip,0,0,_Comment, _Magic,0,Color_Arrow_Sell);
   _ERROR = GetLastError();
   if(_ERROR == 0) _Ticket = check_open_order(_Ticket);
   else {
      string _Txt = " Price:"+_OrderOpenPrice + " Ask:" + DoubleToStr(Ask,Digits) + " Bid:" + DoubleToStr(Bid,Digits);   
      error(_Function + order_type_in_txt(OP_SELL) + _Txt, _ERROR);
   }
//-----------------
   return(_Ticket);
}
//+-------------------------------------------------------------------
//+-------

lo slittamento è calcolato con la formula

MathRound((MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK)-MarketInfo(Symbol(),MODE_BID))/Point) 
 
Vladon:
Sì, come guardare lo stato e non darti un consigliere su un forum di programmatori, e chiedermi di controllare cosa c'è di sbagliato senza il codice? Non avete rispetto per noi.
Ho il codice, è aperto a tutti con commenti. Non vi darò un link al mio sito, lo rimuoveranno comunque. Non voglio essere bandito.
 
su un conto di tipo NDD ci sono particolarità di impostazione dell'ordine, prima l'ordine con SL,TP=0, poi la modifica. O anche con zero un ordine non viene effettuato?
 
YOUNGA:
su un conto NDD ci sono particolarità di collocamento degli ordini, prima un ordine con SL,TP=0, poi una modifica. O anche con zero un ordine non viene effettuato?

Penso che tutto sia chiaro dal codice, nel caso in cui le linee chiave siano di nuovo

_Ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,_Lot,_OrderOpenPrice,Slip,0,0,_Comment,_Magic,0,Color_Arrow_Buy);
_Ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,_Lot,_OrderOpenPrice,Slip,0,0,_Comment, _Magic,0,Color_Arrow_Sell);
Motivazione: