Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 9

 

Sergey. Buon pomeriggio

Vorrei fare una domanda.

Cosa stiamo dimostrando?

Gli screenshot sono buoni, ma li stai postando per qualche motivo, vero? Perché?

 
Vinin:

...

Cosa stiamo dimostrando?

Gli screenshot sono buoni, ma li stai postando per qualche motivo, vero? Perché?

Forse soprattutto per dimostrare a te stesso che sei uno skywalker cazzuto da molto tempo ormai!!! :-)

Allora postate immediatamente degli screenshot, MOLTO DI PIÙ DAL VERO, IMHO è un must!!! :-)

Von e in un ramo di agricoltori - negli ultimi anni screenshot dal tester, e con la demo - al meglio ... Ma il thread si chiama "Imparare a guadagnare gli abitanti del villaggio" - cioè, IMHO, avrebbero dovuto copiare lì screenshot da un sistema di trading reale, tra loro e gli "abitanti del villaggio" avrebbe presentato la sua master class, almeno in breve, e criteri di trading con MM descritto, IMHO.

 
Roman.:

Forse, prima di tutto, per dimostrare a te stesso che sei uno sky walker cazzuto da molto tempo ormai!!! :-)

Allora postate immediatamente degli screenshot, MOLTO DI PIU' DAL VERO, IMHO è obbligatorio!!! :-)

Von e in un ramo di agricoltori - negli ultimi anni screenshot dal tester, e con la demo - al meglio ... Ma il thread si chiama "Imparare a guadagnare gli abitanti del villaggio" - cioè, IMHO, avrebbero dovuto copiare lì screenshot da un sistema di trading reale, tra loro e gli "abitanti del villaggio" avrebbe presentato la sua master class, almeno in breve, e criteri di trading con MM descritto, IMHO.


La questione è filosofica. Ed è più vicino a Freud.

Devi sempre dimostrare qualcosa prima di tutto a te stesso. Buon per te. Niente più domande.

 
Vinin:


La questione è filosofica. Ed è più vicino a Freud.

Bisogna sempre dimostrare prima di tutto se stessi. Buon per te. Niente più domande.

:-) Ecco di cosa parlo: "Prima di tutto, dimostra a te stesso che sei uno Skywalker da molto tempo ormai! :-)"
 
Roman.:

la tua master class, almeno brevemente, e i criteri di trading con MM sarebbero stati descritti, IMHO.

Gente, rinsavite, vi sto mostrando che c'è un graal. Tutti i codici sono aperti, prendeteli, pensate e progettate. Ho lavorato su questo robot per tre anni. E tutto quello che devi fare è masticarlo, metterlo in bocca e fare la cacca per te. Abbiate un po' di coscienza. Ti sto dando uno strumento. E per ora è gratis. I più intelligenti saranno in grado di usarlo.

Nuovo Stato.


 
valenok2003:

Gente, rinsavite, vi sto mostrando che il Graal esiste. Tutti i codici sono aperti, prendeteli, pensateci e progettateli. Ho lavorato su questo robot per tre anni. E tutto quello che devi fare è masticarlo, metterlo in bocca e fare la cacca per te. Abbiate un po' di coscienza. Ti sto dando uno strumento. E per ora è gratis. I più intelligenti saranno in grado di usarlo.


Sono intimidito dal nome, Blue Dream... Brr... È un po' ambiguo secondo me) Per uno non pagante, quando e se lo diventa, consiglio di cambiare il nome in uno più commerciale.

Ok, è tutto uno scherzo. Ma le statistiche sono belle, certo, ma non sono abbastanza lunghe. Forse sarà utile, forse no. L'Expert Advisor viene testato correttamente nel tester? Puoi postare il rapporto dei 2-3 mesi? Se non vi dà fastidio, naturalmente. Lo proverei io stesso, ma non ho MT a portata di mano oggi...

 
valenok2003: Gente, rinsavite, vi sto mostrando che c'è un graal. Tutti i codici sono aperti, prendeteli, pensateci e progettateli. Ho lavorato su questo robot per tre anni. E tutto quello che devi fare è masticarlo, metterlo in bocca e fare la cacca per te. Abbiate un po' di coscienza. Ti sto dando uno strumento. E per ora è gratis. I più intelligenti saranno in grado di usarlo.

Sarà più interessante quando l'Expert Advisor farà 20-50 volte più scambi. Allo stesso tempo, il fattore di profitto diventerà realistico, così come i drawdown.

E non minacciare con "gratis per ora". L'abbiamo già sentito molte volte.

P.S. Pubblicare dichiarazioni, diciamo, ogni 100 transazioni, non essere parziale.

 
Figar0:


Sono intimidito dal nome, Blue Dream... Brrr... Un po' ambiguo secondo me) Per uno non pagante, quando e se lo diventa, consiglio di cambiare il nome con uno più marketing.

Ok, è tutto uno scherzo. Le statistiche sono belle, certo, ma non è ancora molto tempo. Forse questo tornerà utile, forse no. L'Expert Advisor viene testato correttamente nel tester? Puoi darci il resoconto dei 2-3 mesi? Se non vi dà fastidio, naturalmente. Lo proverei io stesso, ma non ho MT a portata di mano oggi...


Il problema è che non viene testato nel tester. Ma se alla gente non dispiace continuerò a pubblicare statistiche ogni giorno.

Sono ben consapevole che potrei rovinare tutto. Ma è un esperimento interessante secondo me.

Per quanto riguarda il sogno blu. Basta con l'ambiguità. Ridiamo al cielo blu il suo unico significato.

 
valenok2003:


Il problema è che non viene testato nel tester.

Questo è davvero triste. :(

Stavo pensando che forse qualcuno è stato abbastanza fortunato da trovare un graal naturale. :)

 
Azzx:

Questo è davvero triste. :(

Ho pensato che forse qualcuno è stato abbastanza fortunato da trovare un graal naturale. :)

Questo EA ha troppi parametri di input. Non è vicino a un graal a priori.
Motivazione: