Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 18

 
Mathemat:

Non lo so, dimmelo tu. Penso che dovrebbe diminuire in proporzione alla radice del deposito. Questo aumenterà gradualmente il volume delle posizioni aperte - ma non così tanto da replicare il rischio che è accettabile ai depositi più piccoli.

Con un rischio di 1/x, il volume delle posizioni semplicemente non crescerà. Hai bisogno di questo?

Ci penserò.
 
valenok2003:

Un'altra perdita?

perché :) ??

Hai frainteso il mio post).

 
fozi:

perché :) ??

Hai frainteso il mio post ))


Sono d'accordo, probabilmente è sbagliato.
 

Eh "sciacquone" è una parola dolorosamente familiare.

Tutti hanno uno sciacquone ogni tanto.

Uno sciacquone è una cosa molto intima.

Lo sciacquone è una cosa molto personale.

# La vampata è come perdere la verginità #

Uno sciacquone è come fare sesso per la prima volta.

 
Una prugna è un frutto che cresce su un darv :)
 
Bene, tutti in giardino. O nella sala fumatori.
 
Mathemat:

Non lo so, dimmelo tu. Penso che dovrebbe diminuire in proporzione alla radice del deposito. Questo aumenterà gradualmente il volume delle posizioni aperte - ma non così tanto da replicare il rischio che è accettabile ai depositi più piccoli.

Con un rischio di 1/x, il volume delle posizioni semplicemente non crescerà. Hai bisogno di questo?


Cioè, il rischio dovrebbe diminuire più lentamente della crescita del depo. E poi il volume delle posizioni aumenterà con un rischio relativamente decrescente.
 

Sia f(D) la dimensione dell'operazione con la quale pensate di entrare nel mercato alla dimensione del deposito D;

p - profitto per unità di dimensione del lotto per unità di tempo (questa è una proprietà di TS).

Allora la condizione dovrebbe essere soddisfatta per unità di tempo:

p * f(D) / D > c, dove c è una certa redditività asintotica, che ci si aspetta.

Da questa disuguaglianza si ottiene:

f(D) > D * (c /p).

Qualsiasi funzione della forma f(D) = a + b * D, dove b > c / p (il caso limite di b = c / p e a > 0) è buona come f(D).

E come considera i rischi in un caso simile?

 
f(D) = AccountFreeMargin()*Us_Risk/100/MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED);

poi

Us_Risk =   f(D)/( AccountFreeMargin()/100/MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED)); 
Tuttavia, credo che sto entrando dalla parte sbagliata, finché non riesco a capire dove si trova la gallina e dove l'uovo. Lasciatemi pensare.
 

Poi, da quanto ho capito, per il caso marginale di cui sopra, il vostro rischio è calcolato secondo la formula

Us_Risk = r + s/D

In generale, il vostro rischio è calcolato come

Us_Risk = r + u(D), dove r è una costante e u(D) è una funzione arbitraria a vostra discrezione che diminuisce monotonicamente e tende a zero.

Motivazione: