Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 13

 
Mathemat:

E pensavo che qualsiasi cosa più grande della serie 409...

Beh, questo è il problema del DC. Il terminale 409 è abbastanza stabile.


Esattamente, è quello che ho pensato all'inizio. Tuttavia, non è un problema per DC, è un problema per me.
 
valenok2003:

Vorrei riassumere i risultati. L'Expert Advisor sta facendo bene il suo lavoro nella demo.

Tuttavia, sul reale abbiamo un quadro diverso - ho perso 3000 (rubli) per 2 settimane. Tuttavia, questo non è nemmeno il problema.

Il lato server ha smesso di eseguire ordini manuali per modificare gli ordini. Quando ho cercato di fare un ordine per telefono, mi è stato detto che i micro conti non sono serviti per telefono (anche se una volta lo erano).

Nel mio tentativo di contattare il supporto per telefono, la segreteria telefonica mi ha offerto di contattare il supporto tecnico attraverso il consulente online (il consulente online è offline).

Se ieri la segreteria telefonica mi chiedeva di iniziare con "premere uno" e poi in ordine, oggi subito dal numero 6 - "vuoi dare un ordine commerciale".

In altre parole, sono stato bloccato, privandomi sia della capacità di commerciare che della comunicazione operativa.

Sarebbe così gentile da far cadere il nome del DC nel mio messaggio personale?
 

*fottutamente esasperante!

Tale comportamento da parte del "lato server" scredita direttamente la nozione stessa di forex trading. E i proprietari del sito contribuiscono solo a questo vietando la discussione sui loro clienti disonesti.

L'uomo legge libri, impara linguaggi di programmazione, economia, e il diavolo sa cosa solo per farsi fregare, indipendentemente dal risultato del suo lavoro!
Se sei un pazzo, prenderai i soldi da solo, se sei intelligente, qualcuno ti aiuterà. Il risultato è indipendente dallo sforzo, per così dire.

Ugh!...

 
moskitman:

*fottutamente esasperante!

Tale comportamento da parte del "lato server" scredita direttamente la nozione stessa di forex trading. E i proprietari del sito contribuiscono solo a questo vietando la discussione sui loro clienti disonesti.

Quell'uomo legge libri, studia linguaggi di programmazione, economia e chi diavolo sa cosa solo per farsi fregare, indipendentemente dai risultati del suo lavoro!
Se sei un pazzo, prenderai i soldi da solo, se sei intelligente, qualcuno ti aiuterà. Indipendenza del risultato dagli sforzi fatti, per così dire.

Ugh!

Questo è solo un assaggio di ciò che verrà. E se cercate di iniziare una campagna online per smascherare tali mascalzoni, sono sicuro che verrete accoltellati e sepolti da qualche parte. E nessuno saprà mai dov'è la tua tomba). Dove girano i grandi soldi, una vita umana non vale niente - ti schiacciano come una zanzara e non lasciano spazio). Quindi porta silenziosamente la tua pasta al DC, perdi silenziosamente, solo "ringrazia che sei vivo")))
 
valenok2003:
Sergey, questo è ovviamente di poca consolazione, ma ora l'argomento del thread è stato coperto e tu sai per certo "Cosa impedisce a un EA di fare soldi".
 
moskitman:
Sergey, questo è ovviamente di poca consolazione, ma ora l'argomento del thread è stato coperto e tu sai per certo "Cosa impedisce a un EA di fare soldi".

Domanda. Allora cosa ci faccio qui? E dove sono le garanzie che quando si passa da micro a standard, non si ricevono le stesse tangenti di prima? Forse MMM è davvero migliore?
 
valenok2003:

Domanda. Cosa ci faccio qui allora? E dov'è la garanzia che quando passo da micro a standard non mi corromperanno come prima? Forse MMM è davvero migliore?

Prova gli uffici occidentali, forse? Dicci come stanno andando. Solo che hanno requisiti più alti per il deposito, questo è sicuro. :(

Sì - il nome dell'eroe DC può essere ottenuto anche di persona? Ho già una collezione lì. :)

 
valenok2003:
Domanda. Cosa ci faccio qui allora? E dov'è la garanzia che quando si passa da micro a standard, non ci si ritrova allo stesso modo? Forse MMM è davvero migliore?
Nah, bene come hobby si può tenere il forum, ma altrimenti, benvenuto al personale. ))
 
valenok2003:
E dov'è la garanzia che quando si passa da micro a standard, non saranno ancora inseriti?
Ci sono tutti i tipi di software come questo
 
Andrei01:
C'è ogni sorta di software come questo


4xGuardian rileva e avvisa delle seguenti attività sospette:
Re-quote
Slittamenti di prezzo
Ritardi nei tempi di esecuzione
Tempo medio di richiesta
Cambiamenti di margine
Spread insolito durante il trading
Disconnessioni del server

È tutto? Come può aiutare? Preferisco usare il registro originale. Ma chi giudicherà?

Motivazione: