Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 3

 
valenok2003:


Ecco i codici di impostazione dell'ordine, funziona su NDD. Le fermate saranno impostate su un tick diverso.

Qual è l'errore qui?

È necessario registrare i prezzi al momento dell'apertura, uno screenshot del log dal terminale, non come un testo che un comando è stato inviato e presentare una denuncia di non conformità. Allora non sarà redditizio per i DC di cucina a causa dell'anti-pubblicità. Sembra che non ci sia altro modo.
 
forse lo slittamento è piccolo?
 
valenok2003:


Oh, capisco. Beh, si potrebbe inviare il registro stesso.

Il registro stesso è un file di testo, facile da falsificare. E se lo mostri attraverso il terminale, è più potente. Quindi dovrebbero sostenere che il terminale sta mentendo.
 
Andrei01:
Il registro stesso è un file di testo, facile da falsificare. E se lo mostri attraverso il terminale, è più potente. Quindi dovrebbero sostenere che il terminale sta mentendo.


Sì, ti capisco, cioè proponi di fare uno screenshot del log direttamente dal terminale. Ma con chi discutere e a chi dimostrare cosa.
 
valenok2003:

Sì, capisco il tuo punto di vista, cioè proponi di fare uno screenshot del log direttamente dal terminale. Tuttavia, con chi discutere e chi può provare cosa.
Beh, ci sono tutti i tipi di raufs, ecc, ci si può lamentare, bene, e anche per me stesso, per assicurarsi che questo broker trucchi e bisogno di cercare un altro, più rispettabile.
 
sanyooooook:
comincia a sembrare


Sono fortemente in disaccordo con "sembra".

Una strategia vincente è più di un semplice EA redditizio. Deve anche tenere conto dei trucchi e degli inganni dell'altra parte.

 
valenok2003: La questione di una strategia vincente è un po' più ampia di un semplice EA redditizio. Deve anche tenere conto dei trucchi e delle complessità dell'altra parte.
State sopravvalutando il vostro sistema. L'intervento dell'altra parte non è affatto necessario in questo caso: tutto ciò di cui ha bisogno sta già andando secondo lo scenario "giusto". Il saldo sta aumentando e l'equità sta scendendo ancora più velocemente. Per quale altro motivo dovremmo interferire?
 
valenok2003:
Sì, ecco il codice, è aperto a tutti e con commenti. Non vi darò il link al mio sito, lo cancelleranno comunque. Non voglio essere bandito.
Il link al mio sito non sarà dato, non voglio essere bannato,
 
valenok2003:


Tutto scorre, tutto cambia. Neanche io ho scambiato i semi di girasole per tutto questo tempo.

Ecco i codici di impostazione dell'ordine, funziona su NDD. Gli stop saranno impostati su un altro tick.

Qual è l'errore qui?

lo slittamento è calcolato con la formula


Sarebbe qualcosa di cui essere orgogliosi....

Ti ho detto che ho visto i tuoi codici, niente è cambiato da allora...

E inoltre sono ben consapevole delle tue idee sbagliate sia sul terminale che sul codice...

Sei tu che fai le domande sul forum...

Ma se volete - siete i benvenuti:

La metà delle variabili globali e locali non sono inizializzate - sono sicuro che a un certo punto un sacco di spazzatura si trova in esse.

Non si controlla mai se un ordine è selezionato da OrderSelect(), non stiamo nemmeno parlando di controllare se è aperto o chiuso alla chiusura.

Non ho notato nessun aggiornamento delle quotazioni prima delle funzioni di trading...

GetLastError non viene azzerato prima di aprire/chiudere, ma viene controllato - di nuovo, ci saranno casi di spazzatura nella variabile.

Non si controllano e normalizzano i prezzi alla chiusura

Vogliamo continuare?

 
FAQ:

Vogliamo continuare?

Beh, se lo facessi, te ne sarei grato. Comunque, grazie a sufficienza.
Motivazione: