[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 409

 
emotraid:

In*ta è una normale casa di intermediazione, naturalmente, lo spread è di 3 pip su quattro cifre.

In*ta è una buona società di brokeraggio, lo spread parte da 3 pip su quattro cifre, ma a differenza di A*ri e Lite, apre le transazioni senza domande, anche sulle notizie.
 
emotraid: Dobbiamo riscrivere tutti i libri e inventare nuove divisioni
E nuovo forex, come suggerito da Yusuf. Leggete attentamente (soprattutto quello del top-starter), è tutto geniale!
 
La luce è la prima di cui ho sentito parlare
 
OlegTs:

In*ta è una buona società di brokeraggio, lo spread parte da 3 pip su quattro cifre, ma a differenza di A*ri o Lite, apre le transazioni senza domande anche su notizie.

È una questione di gusto )))) Se ci sono altre società di intermediazione simili, controlla il loro supporto tecnico). Se ci sono altre società di intermediazione simili, ditemelo per favore ))))
 
Mathemat:
E un nuovo forex, come suggerito da Yusuf. Leggetelo attentamente (soprattutto quello del top-starter), è tutto geniale!

Sì, grazie, lo leggerò.
 
emotraid:
La luce è la prima volta che ne sento parlare.

liteforex.ru, scusa Matemat:)
 
Ciao a tutti. Ancora sale?))
 
strangerr:
Ciao a tutti. Salatura di nuovo?))

Ehi! Nah, ho ancora l'acquisto notturno.
 
artikul:

È una questione di gusto )))) Sono un fan delle cinque cifre e Al-ri è il migliore in cinque cifre )))) Se ci sono altre società di intermediazione simili, ditemelo per favore )))).

Il piccolo stopik era piccolo, ma il fatto mi rendeva nervoso).
 
Tutte le società di intermediazione sono dei truffatori, dovresti aprire la tua società di intermediazione e imbrogliare anche tu)))) la stessa cosa è successa 100 anni fa quando ho letto le Note del Trader, è questo che non cambia ))))
Motivazione: