[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 404

 
Mararet, stanno tranquillamente rimuovendo i volumi da 2890)))) Adoro fare trading con loro, sono tipi facili da capire.
 

Non sono un moderatore (anche se non era il mio pensiero) e non mi interessa.

Dico quello che penso. Il resto dipende da voi. L'orizzonte della prossima settimana. Se succede, naturalmente. No - beh no! ))) "Beh, le solite cose: io e te siamo fottuti..."

Comunque, non ascoltare nessuno. Nemmeno le notizie. È una tale piaga - ci sono stato io stesso. Ci si ipnotizza e si vive fino a quando non si è costretti a uscire dalla trance - fino al MC. )))

 
strangerr:
Mararet, stanno tranquillamente rimuovendo i volumi da 2890)))) Adoro fare trading con loro, sono tipi facili da capire.

C'è qualcosa sopra?

Il fatto è che il mercato è ancora vuoto, si dice che i principali attori appariranno solo alla fine di marzo, dopo la risoluzione della questione greca...

 
strangerr:
Mararet, stanno rimuovendo tranquillamente i volumi dal 2890))) Mi piace commerciare con loro, sono tipi facili da capire.

chi sono questi tizi, dove guardate i volumi?

 

Chi pensa al canadese?
Dovrebbe arrivare a 0,99, credo.

 

Salario medio

Obama:
-La nostra gente ha una media di
il salario è di 1500 dollari e le nostre tasse sono
$500. Non capisco come vivono
su 1000 dollari?
Medvedev:
- A Mosca abbiamo
lo stipendio medio è di 800 dollari, le tasse
prendiamo 300 dollari. Non capisco come
vivono con 500 dollari?
Yanukovych:
-E nel nostro paese, lo stipendio medio è di 300 dollari, per vivere in qualche modo con i nostri prezzi e tasse abbiamo bisogno di 400 dollari. Non capisco dove prendono altri 100 dollari da ????

 
AlexAlex:

Chi pensa al canadese?
Dovrebbe arrivare a 0,99, credo.

Non c'è bisogno di scendere. Speriamo che arrivi a 1,02. Sono nel serbatoio.

 

Murad, cos'è successo all'indicatore? L'hai abbandonato?

 
Sdimm:

Murad, cos'è successo all'indicatore? L'hai abbandonato?

Sì, abbandonato. L'ipotesi della ripetitività non è confermata (i salti sulle notizie uccidono tutti i modelli deboli). Ma l'indicatore è in open source, chi lo vuole - può provare a svilupparlo. Vi aiuterò con dei consigli, se necessario.
 
margaret:

C'è qualcosa sopra?

Il fatto è che il mercato è ancora vuoto, dicono che i principali attori non appariranno fino alla fine di marzo, dopo che la questione greca sarà risolta...


Non vuoi andare da nessuna parte oggi. Volumi in Cluster Delta.
Motivazione: