[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 412

 
MobileMan:

Non vedo dove ho sputato su qualcuno. È un errore, non è un grosso problema. Ammetto il mio errore. Sto lottando per la deposizione. Penso di poterlo gestire.
Il primo segnale per un'inversione a U è arrivato, penso che sia essenziale... non ci vorrà molto ora...
 
forte928:
Il primo segnale di inversione è arrivato, penso che sia sostanziale... non ci vorrà molto ora...

Sono interessato a quale tipo di inversione? Un'inversione del trend rialzista iniziato in H1? O la sua correzione? O un'inversione da una tendenza ribassista globale verso l'alto?
 
MobileMan:

Sono interessato a quale tipo di inversione? Un'inversione del trend rialzista iniziale in H1? O una correzione? O un'inversione da una tendenza ribassista globale verso l'alto?
2978 si può vendere, una correzione è prevista (naturalmente ichmo. potrebbe essere uno scenario di inversione)
 
strangerr:

No, fatelo con le frecce, altrimenti ci romperemo il cervello))))

Volevo farlo molto, ma ho fallito )))) Come risultato, è nata una bestia terribile - un'energia zag. Ora sto testando gli incroci falsi e veri su M5. Infatti, la maggior parte di gennaio non sto facendo trading, ma sto giocando con i giocattoli su una quota speciale di scarico ))))
 
MobileMan:

versione interessante - più dettagli?

Ho già scritto sopra - guarda il dicembre 2010 - situazione simile. All'inizio del mese c'è stata una crescita, cioè tutti i funzionari alla Mercosi sapevano che gli stati avrebbero lanciato il KU-2 alla prossima riunione del FOMC - il tasso è salito oltre un certo "livello critico per l'inversione", ma il "volume" ha scambiato sotto - una gamma più ampia di persone ha scoperto la notizia e all'inizio di gennaio 2011 sono volati giù per spingere in alto, raccogliere gli stop, ecc. Di conseguenza, al momento dell'annuncio ufficiale del CG-2, il tasso di cambio è andato 100 pips sotto il suo livello di inizio dicembre - si è girato ed è salito fino a maggio 2011, quando hanno iniziato a gridare di nuovo sulla Grecia.

Circa ))))). Penso di non aver dimenticato nulla)))

Sentitevi liberi di fare qualsiasi domanda.

 
Tantrik:
2978 si può vendere, una correzione è prevista (naturalmente ichmo. ci può essere uno scenario di cancellazione)

Ciao, il tuo amico Robot di MT5 stava vendendo anche ieri, oggi è triste)))
 
MobileMan:

Sono interessato a quale tipo di inversione? Un'inversione del trend rialzista iniziale in H1? O la sua correzione? O un'inversione della tendenza ribassista globale verso l'alto?
2840 è solo un'inversione correttiva sul grafico giornaliero, cioè crescita e aumento e praticamente abbiamo il prolungamento della crescita fino a 1,3180-1,3200.
 
strangerr:

Ciao, il tuo amico Robot con MT5 stava vendendo anche ieri, oggi è triste)))
Cosa posso dire? Guardate la M5. (in generale il breakout di ieri è un segnale di acquisto! circa altri 300-400pp).
 
Tantrik:
Cosa posso dire? Guardate la M5.


Oh non posso, sicuramente correlato, anche quello cerca deevers, solo su m30))))))))))))))))))))

http://ruforum.mt5.com/threads/13780-eur-usd-2012q1/page588

 
strangerr:


Oh non posso, sicuramente correlato, anche quello sta cercando una diva, solo su m30))))))))))))))))))))

http://ruforum.mt5.com/threads/13780-eur-usd-2012q1/page588

"Oh Vanya, guarda i pagliacci Oh Vanya, non posso" (S)
Motivazione: