[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 406

 
strangerr:

Non guardare e fregatene, è caca))))


no non è caca !!! è super caca !!!

non può sentire il telefono cellulare... come se non l'avesse ancora venduto...

 
emotraid:

Non sarebbe più facile scrivere chi ha ricevuto quanto?

Questo è un bicchiere, mostra quante vendite e quanti acquisti. E la quantità che penso sia solida)))
 
Kitsan:

Questo è un bicchiere, mostra quante vendite e quanti acquisti. E la quantità che penso sia solida)))

vetro... quanti soldi hanno guadagnato che è quello che si dovrebbe mostrare ))))) e disegneranno qualsiasi cosa in questi occhiali per imbrogliare i poveri commercianti
 

Ci sarà una correzione a 1.28 o no? Chi ci pensa? Non ho ancora un indizio.


 
Kitsan:

Ci sarà una correzione a 1.28 o no? Chi ci pensa? Non ho ancora un indizio.



Penso che sarà a 2830 e presto. Ma non consiglio a nessuno di entrare senza segnali specifici.
 
emotraid:

vetro... quanti soldi hai fatto che è quello che dovresti mostrare ))))) e in questi occhiali disegneranno qualsiasi cosa per imbrogliare i poveri commercianti

È un segreto per pagare meno tasse).
 
strangerr:

Penso che sarà entro il 2830 e presto.

I volumi sono in calo secondo lo scommettitore?
 

Credo che non dovremmo aspettare la correzione fino a quando non toccano 1,30, il momentum è abbastanza forte, anche i dati PR non hanno dato nulla.

 
Kitsan:

I volumi sono in calo secondo lo scommettitore?

 

ci sarà un contraccolpo e anche più di quanto possiamo supporre.... questo è per la speranza.

in tutta realtà andremo giù a 1,2905 e sotto, poi vedremo... non lontano da 1.3.....

Motivazione: