[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 411

 
Ciao a tutti, comunque oggi è venerdì. Questo potrebbe essere il piano per far sì che le cose accadano prima di lunedì. La tua opinione:
 
MobileMan:

Perché sei così preoccupato per il mio deposito! Ti ho detto che non sono in un Equal Lock, e già meno del 50% nel drawdown

Abbiamo combattuto per il tuo deposito in questo thread )))) E tu sputi nei nostri cuori ))))
 
artikul:

Abbiamo tutti combattuto per il tuo deposito ))))) E tu sputi nelle nostre anime. )))

Non vedo dove ho sputato su qualcuno. È un errore. Ammetto il mio errore. Sto lottando per la deposizione. Penso di poterlo gestire.
 
Mathemat:
Ragazzi, tutte le discussioni sui DC sono solo in privato.
Ho deciso di aiutare le persone a moltiplicare i loro capitali. (Non ho scambiato in euro.
 
A proposito, mi piacerebbe sentire la tua opinione - solo un'ipotesi - quando andremo per una correzione? Perché nonno Gunn è stato un po' un rottame ieri
 
MobileMan:
A proposito, mi piacerebbe sentire la tua opinione - solo un'ipotesi - quando andremo a fare una correzione? Perché nonno Gunn ha avuto un sussurro un po' schifoso ieri


Quando la magica linea bianca attraverserà la magica linea blu o tutto si ridisegnerà in generale )))) Ma finora le linee sono solo divergenti ))))

 
artikul:


Quando la linea bianca magica attraversa la linea blu magica o tutto viene ridisegnato in generale )))) Ma finora le linee sono solo divergenti )))


No, fatelo con le frecce, altrimenti ci romperemo il cervello))))
 
MobileMan:
A proposito, mi piacerebbe sentire la vostra opinione - solo un'ipotesi - quando andremo a correggere?

Penso che sia così ))))) bene, potrebbe toccare 1,3000 +- 30 pes ))) TUTTO IMHO

Ora annunceranno che KU-3 sarà e scenderemo a 1,2350 fino al 25-26))))

 
artikul:


Quando la linea bianca magica attraversa la linea blu magica o tutto viene ridisegnato in generale )))) Ma finora le linee sono solo divergenti )))


bene fischiare allora )) o altrimenti, in base a questo grafico - mai )) Dato che ho imparato a scuola che i raggi divergenti non si intersecano )))
 
Cvinto:

TUTTO IMHO

Ora annunceranno che KU-3 arriverà e scenderemo a 1,2350 fino al 25-26 ))))


versione interessante - puoi elaborare un po' di più?
Motivazione: