[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 414

 
strangerr:


Mi mostri con il dito dov'è la vendita?


Perché tagliate la parte sinistra del grafico, così nessuno può vedere le vostre vendite?
 
strangerr:


Mi mostri con il dito dov'è la vendita?

L'indicatore che mostra la valuta della coppia nel conto - quando diverse coppie sono aperte - mostra il saldo di tutti gli ordini su tutte le coppie aperte? ne hai uno? o scrivi il nome, penso che ce ne fosse uno in mt4 ma ho dimenticato il nome.
 
MobileMan:

Perché tagliate la parte sinistra del grafico, così nessuno può vedere le vostre vendite?


È facile da fare, nelle impostazioni di MT)))

 
Tantrik:
indicatore che mostra la valuta di una coppia in un conto - quando diverse coppie sono aperte - mostra il saldo di tutti gli ordini su tutte le coppie aperte? ne hai uno? o scrivi il nome, penso che ce ne fosse uno in mt4 ho dimenticato il nome.

Non lo so.
 
strangerr:


Questo è reso più facile, nelle impostazioni MT)))


Grazie ) non lo sapevo )
 
margaret:

KU-2 è stato annunciato il 3 novembre 2010 alle 20:00 ora del mio terminale e di Kiev...


che sia così ))) vedi mesi - una brusca discesa fino alla fine del mese)))) poi un'inversione - forse tutto è già stato annunciato da tempo))))
 
strangerr:

Non lo so.
C'è stato un posizionamento fallito di obbligazioni portoghesi.... I volumi non vengono ripuliti?
 
margaret:
Il fallito collocamento di obbligazioni del Portogallo... I volumi non vengono puliti?

No.
 
strangerr:

Non lo so.

Sì, l'ho visto sul tuo sito - solo che nel tuo caso era in alto a sinistra, e quando l'ho aperto, ha mostrato una finestra sotto il grafico - e diceva per esempio: EURUSD - 554

Pounddoll, 354.

dice che sulle posizioni aperte non lo vedi?

 

Robot #5: "Questo è tutto. Ho deciso. Le fermate sono in piedi semmai da ieri sera.

Di solito non andiamo oltre i livelli di opzione. L'ultimo è 1,2801 con supporto S2 a 1,2793. La fissazione di solito inizia dopo di loro.

È qui che colloco il punto di presa.

http://ruforum.mt5.com/threads/13780-eur-usd-2012q1/page589

Motivazione: