EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1172

 
strangerr:


Puoi ottenere la conoscenza da qualsiasi libro, leggerlo, cioè, e solo l'esperienza ti aiuterà a capirlo e a vederlo sul grafico. Ho letto il libro Masterforex, ho letto qualche libro e mezzo))), alcune idee molto buone, ma la presunzione del tipo mi fa saltare la testa))), come se tutti fossero dei fessi e io fossi troppo intelligente. Io, per esempio, non ho visto l'inversione a U sulla H1, e Tantrik ha mostrato un cup))))

Bandiera europea su H1, ciao.


Questo è quello che voglio dire...ma se il tempo che ho speso per leggerlo fosse stato speso per la mia analisi personale - sarebbe stato più utile...ma solo per divertirsi a leggere)))

Ho visto la bandiera, grazie per avermela mostrata... ah... ricordato... per me il modello non ha valore... ecco perché ho dimenticato...

 
Vizard:


Sarei stato molto più utile....ma solo per divertimento...))))

ha visto la bandiera, grazie per avermela mostrata... ah... ricordato... per me il modello non ha valore... ecco perché ho dimenticato...


È utile da leggere, non dirlo, e la bandiera è un modello di continuazione e la sua utilità è quella di entrare o condividere la sua parte inferiore, se ci sarà un altro movimento al confine inferiore, lo comprerò.

C'era una buona entrata per vendere su eurochief su H1, lupo ribassista + "tre indiani" con un obiettivo a 1,2510, è entrato ma è stato messo fuori gioco dal buu di notte.

 
strangerr:

È utile da leggere, non dirlo, ma la bandiera è un modello di continuazione e la sua utilità è quella di entrare o condividere nella sua parte inferiore, se ci sarà un altro movimento al confine inferiore, comprerò di più.

Io lo vedo diversamente - come un ingranaggio... e se il tempo si trascina - la continuazione del movimento può non avvenire, si trasforma in una mazza (modello di inversione, come una tazza) ma tutto dipende dalla posizione nello spazio (livelli intraday)... quindi è così...
 
Vizard:


Facoltà, Accademia, MasterForex)))...

Preferisci imparare da solo?

Quindi non hai bisogno dell'esperienza degli altri per imparare?

Preferisci imparare dalla tua esperienza (se leggi tra le righe, impari perdendo depositi)...

anche questo è un modo per imparare... Ho perso il mio primo e sono andato subito a scuola!

Scommetto che dirai che non hai niente da imparare e nessuno da insegnarti! ? :-) o che hai letto dei libri e hai imparato da essi?

Io non li leggo e tu non li leggerai...

perché vai in un forum/forum? cosa posso imparare da un forum o da qualcun altro?

Secondo la tua logica non c'è niente da imparare...

--

 
strangerr:

Qui era una buona entrata per vendere su eurochief su H1, lupo ribassista + "tre indiani" con obiettivo a 1,2510, entrato, ma durante la notte ha fatto fuori su boo.


Sono entrato, ma nella notte l'acquisto è sceso. Non sono così duro da negoziare l'intero mercato)))) Ma seriamente, ogni coppia ha la sua microdinamica, quindi non ho paura di negoziare su diverse coppie...
 
YuraZ:

Preferisci imparare da solo?

Non hai bisogno dell'esperienza di altre persone nel processo di apprendimento?

Preferisci imparare dalla tua esperienza (se leggi tra le righe, impari perdendo depositi).

anche questo è un modo per imparare... Ho perso il mio primo e sono andato subito a scuola!

Sono sicuro che ora dirai che non hai niente da imparare e nessuno che ti insegni! ? :-) o che hai letto dei libri e hai imparato da essi?

Io non li leggo e tu non li leggerai...

perché vai in un forum/forum? cosa posso imparare da un forum o da qualcun altro?

Secondo la tua logica non c'è niente da imparare...

--



queste sciocchezze che racconterai ai neofiti... perché è così figo ed esperto che è poco utile sul mercato, quindi bisogna condurre seminari a pagamento o qualcosa del genere)))

strangerr ha detto giustamente - sta scoppiando di auto-esaltazione))).

 
Vizard:


Questo è il tipo di assurdità di cui si parlerebbe ai nuovi arrivati... Si può essere così ripidi ed esperti che lui è di poca utilità sul mercato, quindi bisogna condurre seminari a pagamento o altro))).

strangerr ha detto bene - la presunzione del ragazzo lo rende pazzo))))


Beh, l'ho detto di quello, a me, per esempio, piace il modo in cui Elder e Williams espongono i loro pensieri, anche questo tizio ha un sacco di buone idee, ma non capisco perché questa merda sui "classici" in quasi ogni pagina, mi ha solo fatto passare la voglia di leggere oltre.
 
Vizard:

Non conosco ancora la differenza )))) e in qualche modo non soffro...

Ho incrociato un ragazzo 3-4 anni fa che stava finendo questa "accademia")))

La conoscenza "di base" può essere trovata in qualsiasi libro senza problemi o lavaggio del cervello...

Ho iniziato a leggere libri dopo la formazione del mio TS - è forte, tutto è per lo più superato, beh, forse vedrò qualcosa che mi sono perso. Penso che questa bandiera non funzionerà, cadrà 3150-70. (E per lucidare, per finire TS è possibile tutto il resto della sua vita).
 
strangerr:

Ma non capisco perché questo gridare sui "classici" in quasi ogni pagina mi ha solo reso riluttante a leggere oltre.

Non so davvero cosa vuoi dire... non sto smerdando i classici... perché non li considero classici... non ci sono classici sul mercato... il fatto che la gente abbia inventato delle cose che funzionano è fantastico...Il mercato è flessibile e noi dobbiamo essere flessibili...
 
Tantrik:
Ho iniziato a leggere libri dopo aver formato il mio TS - è forte, è per lo più superato, ma forse vedrò qualcosa che mi è sfuggito. Che a me sembra non funzionerà questa bandiera, cadrà 3150-70.

Vedremo, penso anche che scenderà a 1,3180-1,32, lo spero))), e comprerò lì, ma può essere una svolta verso l'alto, questa variante è peggio per me, ma lo farà.
Motivazione: