Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 28

 
jelizavettka:

...... Mi piacciono le videochiamate solo con persone che conosco bene... ma con gli sconosciuti sono timido.

Non ho offerto subito un video, anch'io sono timido.
 
Svinotavr:
Sand, hai notato che hai rubato la mia idea?

Dmitry Sergeevich, quanti anni hai sinceramente? C'è stata anche una discussione al riguardo...
 
Svinotavr:
Sand, hai notato che hai rubato la mia idea?

Quale? Questo, quindi non si è ancora arrivati a questo punto.
 
Svinotavr:

Cosa importa? Non è che ho intenzione di fare sesso con te. Se non volete usare un microfono e una videocamera, non è un problema. Chattare è ancora meglio perché ti permette di pensare prima di rispondere.


Non hai intenzione di farlo? Peccato(
 
jelizavettka:

Non andare? È un peccato.

Quei ragazzi della scuola, lo dicono tutti all'inizio.
 
jelizavettka:

Dmitry Sergeevich, quanti anni hai sinceramente? C'è stata anche una discussione al riguardo...

Sono passati mille anni.
 
Svinotavr:
Stai ingombrando il thread. Dicono che sei la ragione per cui Alexei non riesce a dormire la notte.
Vladimir, cos'hai da dire sull'argomento? Qual è la scadenza?

Sì, di cosa stai parlando, il limite di tempo? Qui non siamo in tribunale. Devi ancora guadagnarti il tempo.
 
Svinotavr:
Stai ingombrando il thread. Dicono che sei la ragione per cui Alexei non riesce a dormire la notte.
Vladimir, cos'hai da dire sull'argomento? Qual è la scadenza?

Siamo stati seduti qui per molto tempo.
 
ULAD:

Sono stato seduto qui per molto tempo (c)

Credo che sia l'ergastolo o qualcosa del genere. Anche con una confisca parziale.
 
Svinotavr:

Ho già provato molte volte a riportare la discussione in tema. Ed ecco qui - equazioni lineari, o dipendenza da droghe, o sesso su Skype, o qualcos'altro....
Sai qual è il tuo problema? Non puoi concentrarti su una sola questione. E nessuno dei fili finisce con delle conclusioni.


Onestamente, non vale un accidente.

Non credo che qualcuno qui sia interessato a questo. La risposta alla tua domanda è impossibile a causa di una serie di fattori e anche se si potesse rispondere, questa informazione sarebbe completamente inutile.

Motivazione: