Teoria del mercato - pagina 224

 
Mikhael Isakov:
Qualcuno ha i suoi contatti a parte la pagina privata del forum?
Tajikistan, deserto del Gobi, aul Kaimshan, seconda yurta dai barkhans, con una piastra sul tetto.
Scrivi una lettera, il postino la passerà.
 
Mikhael Isakov:
Qualcuno ha i suoi contatti oltre a quelli privati del forum?

Penso che Vitya(Vinin) abbia il suo Skype. Ma Yusuf ha detto che il suo Skype è su un altro computer e non siamo stati in contatto con lui.

L'ho trovato (yusufkhodja), ma non mi ha risposto su Skype un anno fa, e non credo che lo farà ora.

 
Artyom Trishkin:
Credo che Vitya(Vinin) abbia uno Skype. Ma Yusuf ha detto che il suo Skype è su un altro computer, e non abbiamo comunicato su di esso.
Deve aspettare che un satellite sorvoli il suo villaggio. Probabilmente ora sta facendo il pilaf con l'agnello. Dicono che gli agenti di Soros lo stanno cercando perché il nostro Yusuf ha violato il loro forex. Si nasconde nell'aul.
 
Alexan_Russia:
Deve aspettare che un satellite sorvoli il suo villaggio. Probabilmente in questo momento sta facendo il pilaf con l'agnello. Dicono che gli agenti di Soros lo stanno cercando perché il nostro Yusuf ha violato il loro forex. Si nasconde nell'aul.
Non è divertente...
 
Artyom Trishkin:
Non è divertente...
Sono serio. Ne abbiamo già parlato. Che ha dovuto nascondere.
 
C'è una caccia alle sue formule.
 

Ciao a tutti. Sto lavorando su un conto in centesimi reali con l'indicatore Yusuf e posso affermare che la teoria è all'inizio dell'elaborazione.
Rimane solo un po' di tempo per confermarlo. Ci vuole solo del tempo per capire come stanno le cose.
Ci vuole tempo.

 
Sì,Yusuf è un uomo anziano, spero che stia bene... Allah lo benedica!
 
MASTERXAYS:

Ciao a tutti. Sto lavorando su un conto in centesimi reali con l'indicatore Yusuf e posso affermare che la teoria è all'inizio dell'elaborazione.
Rimane solo un po' di tempo per confermarlo. Ci vuole solo del tempo per capire come stanno le cose.
Ci vuole tempo.

Puoi darmi un indicatore?
 
azfaraon:
Puoi inserire un indicatore?
Alto?
Motivazione: